X


Stefania Orlando fa una confessione: “Polemiche? Mi facevano stare male”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Gossip
foto Stefania Orlando sfogo

Stefania Orlando sulle critiche ricevute svela: “Gli haters sono ovunque”

Stefania Orlando, reduce di un avvincente percorso al Grande Fratello Vip, da cui ne è uscita finalista, nelle ultime ore è stata ospite a Radio One Dance in cui ha svelato alcuni retroscena in merito al suo rapporto con le critiche, spiegando che dopo l’esperienza al GF Vip si è vista spesso al centro di molte polemiche, soprattutto su Twitter. Stefania Orlando dunque ha ammesso di essersi presa una pausa dal social in questione, spiegando: “Ho un rapporto molto personale con tutti, odio le polemiche, gli haters sono ovunque, mi sono staccata da tweet ed, mi arrivavano messaggi che mi facevano stare male e quindi mi sono allontanata”. Nonostante ciò, Stefania Orlando ha un fandom molto fedele, sempre pronto a supportarla a pieno.

Stefania Orlando fa una confessione : “Sono grata a quelli che mi sostengono”

Intervistata a Radio One Dance, Stefania Orlando non ha parlato solo del rapporto con gli haters, ma anche del calore che quotidianamente riceve grazie al suo fandom. Se da una parte Stefania si sente molto toccata da alcune critiche, d’altro canto vi è sempre chi la supporta a pieno ed ha infatti affermato:Sono grata a quelli che mi sostengono, se non ci sono è perché sto facendo una pausa da Twitter ma ritornerò. Su Instagram ci sono meno polemiche quindi lì sono più attiva”.

GF Vip, Stefania Orlando confessa: “Mi mancano tutti”

Stefania Orlando, durante il suo lungo percorso di sei mesi al Grande Fratello Vip ha stretto molti rapporti, soprattutto con Tommaso Zorzi. Intervistata a Radio One Dance, Stefania ha spiegato in che rapporti si trova ora con i suoi ormai ex compagni di avventura, confessando: “Ho tanti amici nati nella casa del Grande Fratello Vip, ovviamente Tommaso, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó, il mio Croccantino (Andrea Zelletta ndr.), ma anche Maria Teresa Ruta. Mi mancano tutti, anche quelli che mi stavano meno simpatici”. Salvo qualche discussione, ad esempio quelle con Dayane Mello o Giulia Salemi, che di recente si è anche schierata dalla sua parteStefania Orlando con la sua solarità è riuscita a conquistare tutti, instaurando rapporti stabili e probabilmente duraturi.