X


Stefania Orlando sull’omofobia: “Le mie opinioni possono contrastare”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando sfogo

Stefania Orlando fa una rivelazione: “Lo faccio da tantissimi anni”

Stefania Orlando, showgirl reduce dall’esperienza al GF Vip, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Visto, nella quale si è raccontata sia sul piano televisivo che artistico, ma andando a toccare anche considerazioni più personali. Stefania Orlando, infatti, è da anni una sostenitrice dei diritti sull’omosessualità, ed a proposito del DDL Zan contro l’omofobia, ha dichiarato: “Ho sempre detto quello che penso e i motivi per cui ritengo giusto che questo disegno di legge diventi concreta realtà. Certo, qualche volte le mie opinioni possono essere anche in contrasto con quelle degli altri, ma io mi sono perennemente battuta per i diritti, lo faccio da tantissimi anni”.

Stefania Orlando sulla sua canzone ‘Babilonia’: “E’ stato un grande successo”

Stefania Orlando, oltre che essere un’apprezzatissima figura sul piccolo schermo, ha sempre coltivato anche la passione della musica e del canto, che nel marito Simone Gianlorenzi, musicista, sicuramente ha riscontrato una spalla forte. L’ultimo singolo lanciato da Stefania, ‘Babilonia‘, ha ricevuto un enorme numero di stream e di visualizzazioni, sia nella prima versione solo audio che nel videoclip. A Visto, Stefania Orlando ha così commentato i numeri della sua canzone: “Il brano ha raggiunto quasi due milioni di ascolti e, per me che non sono una cantante professionista, è stato un grande successo”.

Stefania Orlando sul futuro: “Ho diversi progetti importanti che bollono in pentola”

Dopo il GF Vip, per Stefania Orlando si sono riaccesi molti riflettori che sembravano sopiti, anche se a detta della showgirl è stata lei nell’ultimo periodo a rifiutare tante proposte. Dopo i tanti mesi trascorsi nel reality condotto da Alfonso Signorini, Stefania ha raccontato a Visto di avere un’agenda, sul piano lavorativo, piuttosto ricca, infatti per lei si parla di Tale e Quale Show, affermando: Ho diversi progetti importanti che bollono in pentola, ma preferisco non parlarne, per scaramanzia”.