X


U&D, Giacomo Czerny sceglie Martina. Carolina: “Mi sono sentita sbagliata”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e Carolina Ronca

Uomini e Donne, Carolina Ronca scopre di non essere la scelta di Giacomo Czerny: “È stato difficile fidarmi”

Il percorso di Giacomo Czerny a Uomini e Donne si è concluso e il giovane tronista è uscito mano nella mano insieme alla corteggiatrice Martina Grado. Non é stato facile, però, per Giacomo comunicare a Carolina Ronca che il suo cuore batteva in nome di un’altra persona, e la corteggiatrice, profondamente delusa e sulla soglia delle lacrime ha dichiarato: “Potevi evitare tante cose. Potevi evitare di farmi sentire sbagliata, perché mi sono sentita sbagliata per le reazioni che avevo. È stato difficile per me fidarmi”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sceglie Martina Grado. Carolina Ronca delusa: “Mi auguro di trovare l’amore vero”

È stata una doccia fredda per Carolina Ronca scoprire di non essere la scelta di Giacomo Czerny, la giovane corteggiatrice, infatti, si era aperta a più riprese nei confronti del tronista, e di punto in bianco si è trovata a scoprire di non essere scelta. Giacomo Czerny, che poco prima aveva ricevuto un’offerta di lavoro da Maria De Filippi in redazione, ha fatto fatica a comunicare a Carolina la sua decisione, e quest’ultima, delusa e spiazzata allo stesso tempo ha deciso di farsi un importante augurio: “Mi auguro tanta felicità e mi auguro di trovare l’amore vero. Sono stata vera e ho provato un sentimento bellissimo”.

Martina Grado esce da Uomini e Donne con Giacomo Czerny: “Trovandoti ho iniziato a sentirmi viva”

Martina Grado è la scelta di Giacomo Czerny, che dopo un lungo discorso importante le ha finalmente comunicato di voler uscire fuori dagli studi con lei. La corteggiatrice, che fino a poco fa temeva di dover dire addio a Giacomo, è scoppiata in lacrime e con molta difficoltà ha pronunciato delle bellissime parole: “Tutto questo è la dimostrazione che  quando io ho detto che trovandoti ho iniziato a sentirmi viva era vero. Sei nei miei pensieri in ogni cosa che faccio dal primo giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati e non vedo l’ora che questi pensieri diventino realtà”. I due si sono lasciati andare ad un lungo bacio e la loro storia ha commosso anche Gemma Galgani, come sempre molto sensibile quando si parla di amore e sentimenti.