X


U&D, Lucrezia Comanducci: “Armando Incarnato? Era una discussione continua”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci su Armando Incarnato: “Quando ci vedevamo litigavamo”

Lucrezia Comanducci, affascinante e giovane ex dama di Uomini e Donne di origini romane, nelle ultime ore, in una diretta di chiacchiere avviata da Sabina Ricci, anch’essa ex dama, é tornata a parlare di Armando Incarnato, con cui ha avuto una breve frequentazione. Rispondendo ad alcune pungenti domande di Fralof, che come di consueto si accinge a chiacchierare con i volti più apprezzati di Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci ha fatto chiarezza sul rapporto che si era creato con il napoletano Armando Incarnato, confessando: “Dopo alcune dinamiche ho capito che lui non poteva far per me e non andava bene per me. In realtà io l’ho visto poco e niente, quando ci vedevamo litigavamo, era una discussione continua”.

Lucrezia Comanducci sulla frequentazione con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “C’era interesse”

In una diretta Instagram avviata dall’affascinante ex dama Sabina Ricci, Lucrezia Comanducci, guidata dalle domande del simpatico Fralof, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua frequentazione con Armando Incarnato svelando: “C’era interesse con lui, parlando, nei discorsi ci siamo trovati in tante cose, anche nelle esperienze passate, avevamo esperienze molto simili. Ci siamo trovati tantissimo io e lui, il problema è che poi sono successe tante discussioni”. La conoscenza tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci è sempre stata molto movimentata e non priva di discussioni, complice magari la forte incompatibilità caratteriale.

Uomini e Donne, il percorso di Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato

Come già anticipato, la giovane Lucrezia Comanducci ha intrapreso, qualche mese fa, una conoscenza con il cavaliere Armando Incarnato, che di recente è stato attaccato da una ex dama. Arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci ha attirato l’attenzione anche di Armando che ha deciso di conoscerla meglio tanto da convincerla, in un secondo momento, di passare da corteggiatrice a dama per approfondire la conoscenza. I due hanno scoperto poi di non essere compatibili caratterialmente e ciò ha spinto la giovane Lucrezia Comanducci ad abbandonare la trasmissione da sola.