X


U&D, Luisa Monti su Armando Incarnato: “Stendiamo un velo pietoso”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto luisa monti armando incarnato

Uomini e Donne, Luisa Monti su Armando Incarnato: “Sta ancora lá”

Luisa Monti, ex dama del trono Over di Uomini e Donne da cui è uscita con il cavaliere Salvio Calabretta, è stata intervistata ai microfoni di MondoTv 24, in un’intervista a cura di Lorenzo Pugnaloni. Tra i temi trattati da Luisa vi è stato il cavaliere Armando Incarnato, napoletano ancora sedente nel parterre maschile e dal carattere molto controverso e discusso, su cui la ex dama ha confessato: Stendiamo un velo pietoso…un uomo che si fossilizza sull’aspetto estetico e che mi diceva che non avrei trovato nessuno, alla fine io sono uscita dal programma e lui sta ancora là”.

Luisa Monti sulla storia con Salvio Calabretti dopo Uomini e Donne: “È come stare sulla Luna”

Luisa Monti e Salvio Calabretti sono un chiaro esempio di quanto Uomini e Donne spesso volentieri crei realmente delle opportunità concrete di costruire dei rapporti inimmaginabili. La coppia, intervistata da MondoTv 24, é più affiatata che mai e sembra collimare alla perfezione dopo l’allontanamento dagli studi del dating show per viversi al di fuori: “È un uomo che mi dà tante attenzioni, non é come stare sulla Terra, è come stare sulla Luna. Le meravigliose parole di Luisa Monti hanno trovato conferme ulteriori nella replica del compagno, che ha ampiamente elogiato la fidanzata.

Uomini e Donne, Armando Incarnato attaccato da Riccardo Guarnieri: le anticipazioni

Se per Luisa Monti e Salvio Calabretti di Uomini e Donne resta il ricordo dell’esperienza grazie a cui si sono incontrati, per tante altre persone ancora oggi é un luogo in cui si é alla ricerca della propria metá. Uno dei piú chiacchierati cavalieri del parterre maschile del trono Over é sicuramente Armando Incarnato, su cui anche Luisa Monti non ha espresso parole proprio felicissime, e che é stato, stando alle anticipazioni, attaccato da Riccardo Guarnieri, ospite in studio insieme a Roberta Di Padua, con la quale ha avuto un duro scontro. Armando é stato accusato di aver parlato spesso male della redazione, e di recente anche con Maria De Filippi ha avuto un piccolo diverbio.