X


U&D, Nicola Vivarelli replica alle critiche: “Non capisco la frustrazione”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli sbotta

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli replica alle offese: “Ognuno è libero di essere ciò che vuole”

Nicola Vivarelli, noto ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stato vittima di alcune offese a cui ha deciso di replicare pubblicamente su Instagram. Nicola Vivarelli infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram uno screenshot di una chat con una persona che criticava in maniera molto pesante il suo modo vestirsi, motivo per cui il cavaliere ha voluto replicare: “Continuo a non capire tutta questa frustrazione. Ognuno è libero di essere ciò che vuole, l’importante è non fare del male al prossimo”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli commenta le critiche che riceve: “Sono del pensiero vivi e lascia vivere”

Nicola Vivarelli dopo il suo debutto a Uomini e Donne ha spesso avuto a che fare con persone pronte a criticarlo. Il motivo? La sua intenzione, in un primo momento, di corteggiare la storica dama Gemma Galgani di circa cinquant’anni più adulta. Nicola Vivarelli non è mai stato creduto e nonostante sia una persona molto apprezzata, dall’altra parte c’è chi proprio non crede nel suo personaggio e disprezza ogni suo lato. Come anticipato, nelle ultime ore il cavaliere è stato criticato anche per il suo modo di vestire, infatti, chi gli ha posto la critica, ironizzava sul look indossato dal cavaliere in una delle ultime foto pubblicate su Instagram, motivo per cui, Nicola Vivarelli ha voluto commentare la faccenda: “Ormai mi conoscete, sono per il vivere e lascia vivere”.

Nicola Vivarelli punto da Armando Incarnato a Uomini e Donne: il motivo

Di recente, Nicola Vivarelli è stato protagonista di un acceso scontro con Armando Incarnato a Uomini e Donne.  Tutto è nato dalla volontà di Nicola Vivarelli di difendere Gemma Galgani dalle accuse della storica nemica Tina Cipollari. A intromettersi poi é stato Armando, che dopo aver accusato il giovane Nicola di aver preso in giro Gemma l’ha provocato in maniera molto pungente chiedendogli se gli piacessero le donne, provocando una reazione molto forte in Nicola Vivarelli.