X


U&D, toccante messaggio di Tina Cipollari: “Ora che non ci sei più…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari uomini e donne confessione

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una dedica alla madre: “Auguri ovunque tu sia”

Tina Cipollari, nota e amatissima opinionista di Uomini e Donne, ha sul proprio profilo Instagram voluto fare, nel giorno della festa della mamma, una toccante dedica alla madre che non c’é piú, rivolgendole un messaggio speciale: “Per anni mi hai tenuta per mano…Ora che non ci sei piú, io ti tengo nel cuore. Auguri ovunque tu sia. Le toccanti parole di Tina Cipollari sicuramente scalderanno anche il cuore dei suoi tanti fan, i quali probabilmente la colmeranno di messaggi di affetto e stima.

Tina Cipollari di Uomini e Donne si trasferisce a Torino: il motivo

Per Tina Cipollari é anche aria di cambiamento, infatti per la opinionista di Uomini e Donne si prospetta un non ancora confermato del tutto trasferimento a Torino, tra l’altro patria della storica nemica Gemma Galgani. Dietro le motivazioni che spingerebbero l’opinionista a trasferirsi ci sarebbe l’attivitá del compagno Vincenzo, ristoratore toscano che, stando a quanto rivelato da Giorgio Manetti, ex cavaliere ed amico della coppia, potrebbe aprire un ristorante proprio a Torino coinvolgendo anche la compagna. Per Tina Cipollari ed il compagno si era parlato recentemente di una nuova crisi, anche se dalle indiscrezioni che stanno emergendo sembrerebbe proprio essere stata archiviata.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul rapporto con Tina Cipollari: “Litighiamo per pareri discordanti”

Di recente a parlare di Tina Cipollari é stato il collega e amico Gianni Sperti, che a Uomini e Donne Magazine aveva svelato alcuni interessanti retroscena sul loro rapporto: “Litighiamo per pareri discordanti”. Le parole di Gianni, assolutamente dette in modo molto carino e affettuoso, spiegano che loro litigano spesso quando sono insieme, mentre quando si trovano a distanza il loro rapporto é molto piú dolce e affettuoso. Tina Cipollari é anche ritornata negli studi di Uomini e Donne dopo un breve periodo di assenza.