X


Uomini e Donne, Bohdan Beyba punge Samantha Curcio: “Non ha capito nulla”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Bohdan beyba Samantha cruccio

Uomini e Donne, Bohdan Beyba deluso da Samantha Curcio: “Mi dispiace molto”

Uomini e Donne si è concluso, e la tronista Samantha Curcio ha deciso di proseguire la sua vita sentimentale lontano dal dating show insieme ad Alessio Cennicola, rinunciando dunque al rapporto con Bohdan Beyba. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Bohdan è apparso piuttosto scottato dal modo in cui Samantha ha gestito la scelta, al punto tale da non risparmiarle una sonora e pungente stoccata durante l’intervista: Non ha capito praticamente nulla di me. Dalle cose che mi ha detto, non c’è neanche una minima cosa in cui mi rispecchio e questo mi dispiace molto.

Bohdan Beyba sulla decisione di Samantha Curcio ad Uomini e Donne: “Una sorta di ripicca”

La scelta di Samantha Curcio ha reso felicissimo Alessio Cennicola ma ha ovviamente lasciato di stucco l’altro corteggiatore, Bohdan Beyba, deluso dalle parole di Samantha ma anche dalla scelta di far rimanere Alessio in studio nel momento in cui gli stava comunicando di non averlo scelto. Bohdan, a Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche parlato Massimilano Mollicone, ha così commentato la decisione di Samantha: “L’ho vista come una sorta di ripicca. Penso sia stata una delle cose più brutte che siano mai successe, sia nel programma che personalmente. E’ stato davvero spiacevole trovarmi in quella situazione”.

Uomini e Donne, Bohdan Beyba su Samantha Curcio: “Non provo più nulla”

La frequentazione tra la tronista Samantha Curcio e il corteggiatore Bohdan Beyba ha lasciato molto scottato quest’ultimo, che è rimasto deluso non tanto dal ‘no’ incassato quanto dal modo in cui questo è arrivato e da come si è reso conto che forse i due non erano proprio fatti per stare insieme. A circa un mese dalla scelta, Bohdan ha raccontato quali sono i sentimenti che ad oggi sente per la neo fidanzata di Alessio Cennicola, affermando: “Inizialmente ero molto interessato a lei, avevo voglia di scoprirla. poi, visto come sono andate le cose e date le critiche che mi sono state rivolte, che reputo totalmente infondate, ora come ora non provo più nulla: nè rancore, nè affetto. Nulla”.