X


Uomini e Donne, Carolina Ronca su Giacomo Czerny: “Non è stato trasparente”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Carolina Ronca e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, Carolina Ronca punge Giacomo Czerny: “Mi aspettavo maggiore trasparenza”

Carolina Ronca purtroppo non è stata la scelta di Giacomo Czerny. Il tronista infatti dopo un lungo percorso ha deciso di condividere la sua quotidianità con la giovane Martina Grado con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. Carolina Ronca, delusa dalla scelta di Giacomo Czerny che l’ha vista esclusa, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Giacomo ha fatto le sue scelte e io le rispetto. Certamente quello che mi aspettavo era una maggiore trasparenza nel percorso che abbiamo fatto(…)Non ho niente da recriminarmi. Non penso ci sia stata molta trasparenza da parte sua perché queste cose a quanto pare le sapeva già da un po’”. In ogni caso, l’ex corteggiatrice ha ribadito di essere serena e di aver colto da quest’esperienza maggiore forza e sicurezza in sé stessa.

Uomini e Donne, Carolina Ronca confessa: “Credevo di essere la scelta”

Carolina Ronca a Uomini e Donne ha vissuto un percorso davvero importante e ricco di emozioni e proprio per questo motivo, la corteggiatrice era pressoché sicura di poter essere la scelta di Giacomo Czerny. A Uomini e Donne Magazine, infatti, Carolina Ronca ha confessato di essersi aspettata un’altra sorte in sede di scelta, spiegando: “Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente credevo di essere la scelta”.

Carolina Ronca dopo Uomini e Donne svela: “Adesso riparto da me”

Nonostante non sia stata la scelta di Giacomo Czerny, Carolina Ronca, che di recente ha svelato un retroscena dei suoi primi giorni a Uomini e Donne, in un’intervista a cura di Uomini e Donne Magazine ha spiegato di aver ricavato dall’esperienza tante cose positive. Ad oggi, la corteggiatrice di Giacomo Czerny ha ritrovato la serenità e confessa: “Riparto da me. Sono focalizzata nel raggiungere i miei obiettivi, voglio continuare a studiare. Nella sfera emotiva penso che trovare la persona giusta non sia facile, perché purtroppo le persone giuste, senza secondi fini, sono rare”.