X


Uomini e Donne, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Non sono stupida”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Elisabetta Simone Uomini e Donne

Elisabetta Simone parla di Luca Cenerelli: “Preferisco farmi male”

Elisabetta Simone, dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha parlato del rapporto con Luca Cenerelli, cavaliere, nelle ultime settimane finito un po’ nel mirino delle critiche per una querelle con Angela Paone e da molti additato come uno in cerca di visibilità. “A dispetto di ciò che pensa qualcuno, non sono una stupida che corre dietro a un uomo perché ha gli occhi foderati di prosciutto” ha rivelato Elisabetta commentando chi é perplesso dal vederla ancora frequentare Luca, anzi ha anche sottolineato: “Agli occhi degli altri tutto questo potrebbe sembrare insensato, ma quando si vivono certe emozioni è giusto ascoltare se stessi. Preferisco farmi male e ricominciare da capo, piuttosto che arginare qualcosa che provo e che non riuscirebbe a spegnersi solo perché me lo impongo”.

Elisabetta Simone su Luca Cenerelli e Angela a Uomini e Donne: “Ha sbagliato”

Luca Cenerelli è una delle entrate più recenti di Uomini e Donne, anche se ha attirato molte chiacchiere su di sé per i messaggi apparentemente denigratori contro Angela Paone. Elisabetta Simone, con cui Luca Cenerelli sta avendo una frequentazione, ha espresso il suo parere a Uomini e Donne Magazine sulla questione, a cui anche Riccardo Guarnieri ha parlato, spiegando anche i motivi per cui ha deciso di non intervenire in studio: “Perché era giusto che Luca si prendesse le proprie responsabilità e chiarissero tra di loro. Penso anch’io che lui abbia sbagliato nel rispondere sui social a persone che non conosce, parlando di una donna che ha frequentato nel parterre”.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone fa una confessione: “I commenti generano pressione”

Elisabetta Simone è una dama molto affascinante del trono Over di Uomini e Donne, e rappresenta una delle entrate più recenti nel programma, nel quale pare star trovando sempre più conferme sentimentali da Luca Cenerelli, cavaliere. A proposito delle sensazioni provate nello studio del dating show, Elisabetta ha rivelato: “Ho vissuto delle giornate piuttosto intense, perché le emozioni corrono a grande velocità. I commenti e le polemiche in studio generano una pressione che, come è naturale che sia, non lascia indifferenti”.