X


Uomini e Donne, Eugenia Rigotti: “Mi son sentita dire che sono anoressica”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto eugenia ridotti scelta

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti vittima di offese: “Mi dicevano che dovevo farmi curare”

Eugenia Rigotti, durante il suo percorso come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, ha dovuto fare i conti con tantissime critiche e tantissimi commenti di chi non l’ha apprezzata a pieno. Intervistata ai microfoni di MondoTv 24, Eugenia Rigotti ha spiegato di essersi sentita molto affine alla tronista Samantha Curcio, proprio perché entrambe, anche se per motivi diversi, si sono trovate a fronteggiare aspre critiche soprattutto riguardanti l’aspetto fisico ed estetico: “Mi son sentita dire di essere anoressica, mi dicevano che dovevo farmi curare, che la mia anoressia dipendeva dalla mia isteria, mentre Samantha si é sentita chiamare ‘porchetta con gli occhi azzurri’“. Commenti non da poco, ma che Eugenia Rigotti, così come Samantha Curcio, sono riuscite a mandare giù con estrema maturità.

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti su Samantha Curcio: “La ringrazio”

Non é stato un percorso semplice quello di Eugenia Rigotti, che oltre a non essere la scelta di Massimiliano Mollicone, ha dovuto sopportare la mole di tanti commenti negativi e offensivi. Lo stesso si può dire per la tronista Samantha Curcio, che proprio in studio aveva dichiarato di essere stata offesa per il suo essere curvy. Intervistata ai microfoni di Mondotv 24, Eugenia Rigotti ha dichiarato di essersi sentita molto vicina a Samantha Curcio proprio perché entrambe si sono trovate vittime di parole davvero brutte: “La capisco, la comprendo e la ringrazio per aver mandato questo messaggio importante e sono sicura che abbia contribuito“.

Eugenia Rigotti parla di Massimiliano Mollicone dopo l’esperienza a Uomini e Donne: “Non mi fa nessun effetto”

Massimiliano Mollicone ha da poco fatto la scelta, decidendo di vivere la sua quotidianità insieme alla corteggiatrice Vanessa Spoto. Nonostante il giovane tronista faccia impazzire Vanessa Spoto, come dichiarato da lei stessa, i due ad oggi vivono molto serenamente la loro relazione e si sarebbero anche detti già ‘ti amo’. Come avrà reagito Eugenia Rigotti? A rispondere a questa domanda é stata proprio lei, che, intervistata per Mondotv 24 in merito ha dichiarato: “Ad oggi non mi fa nessun effetto. Per quanto mi riguarda é un discorso chiuso. Non ho tempo ne voglia di soffrire per chi non mi vuole, per distruggermi o per stare male“.