X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Martina scelta UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado

Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, anche Giacomo Czerny ha lasciato il trono di Uomini e Donne poiché ha fatto la sua scelta. Stando alle anticipazioni del dating show riportate da Il Vicolodellenews, la scelta del tronista è stata Martina Grado, che nelle ultime settimane aveva rivelato di star vivendo un percorso simile ad un giro sulle montagne russe, cioè fatto di alti e di bassi. Dopo l’uscita da Uomini e Donne, per Giacomo e Martina è il momento di mettere da parte le telecamere e cominciarsi a vivere nel quotidiano, nel tentativo di unire gli intenti oltre che i cuori e di riuscire a far quadrare le proprie situazioni personali con quelle di coppia.

Giacomo Czerny: il percorso con Martina Grado e Carolina Ronca a Uomini e Donne

Il percorso di Giacomo Czerny a Uomini e Donne non é stato sempre lineare, infatti il tronista prima di giungere a scegliere a Martina Grado ha vissuto dei momenti molto intensi sia con lei che con Carolina Ronca, che oggi ha scoperto di non essere la ragazza giusta per il tronista, dopo che nelle ultime settimane gli aveva confessato i suoi sentimenti temendo di non essere la scelta e dicendosi pronta ad accettare un no. Martina Grado invece ha definito il percorso con Giacomo come un percorso fatto di alti e bassi, anche se i momenti memorabili sono sicuramente in maggior numero rispetto a quelli dimenticabili, ed i due ora dovranno soltanto essere bravi a far combaciare le proprie vite e le proprie abitudini.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny esce con Martina: le scelte di Samantha Curcio e Massimiliano

Prima di Giacomo Czerny, anche la tronista Samantha Curcio ed il tronista Massimiliano Mollicone hanno abbandonato Uomini e Donne facendo la loro scelta. Samantha ha ceduto ai sentimenti e alla corte di Alessio, rinunciando alla frequentazione con Bohdan, mentre Massimiliano Mollicone ha scelto di andare via dagli studi con Vanessa Spoto, rinunciando alla storia con la giovanissima Eugenia Rigotti.