X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny: “I miei genitori sono arrabbiatissimi”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo Czerny fa una confessione: “I miei genitori? Non mi faccio sentire spessissimo”

Giacomo Czerny, simpatico tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, in un’intervista esclusiva a cura di Uomini e Donne Magazine ha raccontato a cuore aperto alcune abitudini della sua vita privata. Il tronista, originario di Sarzana, in Liguria, è stato costretto a trasferirsi a Roma per intraprendere il suo percorso a Uomini e Donne, e proprio per questo motivo, ha dovuto imparare a stare senza i suoi parenti e non vedere quasi più nessuno. In merito al rapporto con i genitori, ad oggi distanti da lui, Giacomo Czerny ha invece dichiarato: “Sono arrabbiatissimi con me, perché sono uno che non si fa sentire tantissimo. Cerco comunque di sentirli, anche con videochiamate, almeno una volta al giorno, ma sono io a chiamarli”.

Giacomo Czerny sul suo percorso a Uomini e Donne: “Avevo paura di non riuscirmi ad adattare”

Giacomo Czerny, come già anticipato, per intraprendere il percorso da tronista è stato costretto ad abbandonare temporaneamente la Liguria e la sua famiglia, per stabilirsi a Roma. In un’intervista a cura di Uomini e Donne Magazine, in cui é si é raccontata anche Samantha Curcio, Giacomo Czerny, ha raccontato le prime emozioni provate al principio di questa nuova esperienza e con sincerità ha confessato: “Le prime settimane trascorse qui a Roma, lontano da casa, non sono state semplici da affrontare, avevo paura di non riuscirmi ad adattare e quindi mi sono concentrato sul lavoro”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sul rapporto con la sua migliore amica: “Si è rivelata fondamentale”

Se con i genitori Giacomo Czerny ha poco contatto ultimamente, lo stesso non vale per la sua migliore amica, con cui il tronista ha un legame davvero importante. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Giacomo Czerny ha parlato dell’amicizia che lo lega alla sua amica più stretta, spiegando: “Lei mi ha aiutato tanto in questo percorso perché secondo me, più di un consiglio maschile, in questo percorso avevo bisogno di un aiuto femminile e lei si è rivelata fondamentale”.