X


Uomini e Donne, Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Litighiamo spesso”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti tina cipollari

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul rapporto con Tina Cipollari: “Litighiamo per pareri discordanti”

Gianni Sperti, ormai storico ed apprezzatissimo opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista ad Uomini e Donne Magazine nella quale si è raccontato a cuore aperto spiegando come nell’ultimo periodo stia vivendo la propria vita sentimentale, dedicando un’ampia parentesi anche alla sua collega e amica Tina Cipollari. Gianni, infatti, ha spiegato di aver avvertito la mancanza di Tina e delle sue esuberanze durante la sua assenza in studio, e che spesso i due si sono sentiti proprio perché hanno un valore importante nelle reciproche vite. Gianni Sperti, però, ha raccontato anche un curioso retroscena tracciando le differenze del suo rapporto con l’opinionista a distanza e/o quando sono insieme: “Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda”.

Gianni Sperti critica i cavalieri di Uomini e Donne: “Manca la volontà”

Nell’ultimo periodo ad Uomini e Donne sembrano trovar sempre meno spazio i sentimenti forti e travolgenti, che lasciano spazio a delle frequentazioni spesso brevi e senza continuità reale. Gianni Sperti, ad Uomini e Donne Magazine, ha cercato di analizzare la cosa spiegando anche come mai nell’ultimo periodo sembri più severo principalmente con i cavalieri, che sempre più di rado vivono a pieno un sentimento, e affermando in merito: “Penso sia la mancanza di volontà. Non voglio fare distinzioni di sesso, ma soprattutto gli uomini mi sembra abbiano paura d’intraprendere una relazione più seria, perché forse non vogliono rinunciare alla propria libertà, o molto più probabilmente alla popolarità che offre il programma… e quindi cercano di restare il più a lungo possibile.

Uomini e Donne, Gianni Sperti certo su Gemma Galgani: “Tra dieci anni sarà ancora con noi”

Molto del tempo trascorso ad Uomini e Donne in vesti di opinionista, Gianni Sperti, che di recente é stato vittima di uno scherzo de Le Iene, lo ha ‘condiviso’ con l’ormai sempiterna dama del trono Over Gemma Galgani, che undici anni dopo é ancora alla ricerca dell’amore e che è diventata un elemento imprescindibile del dating show. Uomini e Donne Magazine ha chiesto a Gianni Sperti come si immagina Uomini e Donne tra dieci anni, e soprattutto se Gemma avrà trovato l’amore, domande a cui l’opinionista ha risposto: “Oggiorno la società cambia repentinamente abitudini, usi e costumi. Durante questi vent’anni da opinionista a Uomini e Donne ho vissuto il cambiamento generazionale e culturale. Tra dieci anni non riesco a immaginare come sarà… ma sono quasi certo che Gemma sarà ancora con noi”.