X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa un annuncio: “Presto nuove emozioni”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti annuncia: “Ci sono delle belle iniziative che stanno per arrivare”

Sembrerebbe essere un periodo davvero florido per Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne nonché ex compagno della storica dama Gemma Galgani. Infatti, dopo la notizia del debutto sul grande schermo insieme a Sossio Aruta, Giorgio Manetti ha avviato una interessantissima collaborazione con il brand Giorgio Linea, nominata Giorgio4u. In occasione del successo di questo nuovo progetto, basato sulla produzione di oggetti artigianali rivestiti in vera pelle che in un primo momento era destinata allo scarto, Giorgio Manetti ha deciso di continuare con le sorprese, infatti su Instagram, l’ex cavaliere ha dichiarato: “Non ci fermiamo qua, Giorgio4u non si ferma assolutamente qui e ci sono tante bellissime cose e tante belle iniziative che stanno per arrivare. Presto nuove emozioni“.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne collabora con un brand di Firenze: l’iniziativa Giorgio4u

Come già anticipato, Giorgio Manetti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, sta vivendo un periodo decisamente positivo. Il mese scorso infatti, l’ex cavaliere aveva annunciato con estrema felicità la sua collaborazione con il brand Giorgio Linea di Firenze, da cui é nato il nome Giorgio4u. Il brand in questione si occupa di produrre accessori eleganti rivestiti in vera pelle destinata allo scarto, al fine di prevenire ogni tipo di spreco. In occasione del lancio, Giorgio Manetti ha voluto omaggiare tutti i fan che lo seguono con passione sin dai tempi di Uomini e Donne, inviando personalmente a casa di questi ultimi dei gadget firmati Giorgio4u.

Giorgio Manetti su Uomini e Donne ammette: “Non mi piace più”

Prima di debuttare come attore e come collaboratore di un brand Firenze, Giorgio Manetti é stato un importante volto di Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti é stato uno degli storici compagni di Gemma Galgani, salvo poi distaccarsi da lei a causa di alcuni scontri. In una recente intervista rilasciata al settimanale Ora, Giorgio Manetti é tornato a parlare di Uomini e Donne ammettendo: “Non mi piace piú“. Giorgio Manetti é stato cavaliere del dating show per ben tre anni, ma la sua anima gemella, l’ha trovata fuori dai riflettori.