X


Uomini e Donne, grande spavento per Sophie Codegoni: “Ho pensato al peggio”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni in lacrime

Uomini e Donne, Sophie Codegoni protagonista di un grave incidente: “L’aereo ha avuto un guasto al motore”

Nelle ultime ore Sophie Codegoni, ex apprezzatissima tronista di Uomini e Donne é stata protagonista di un grande spavento. L’ex tronista, infatti, mentre era passeggera di un volo diretto per Milano, ha visto guastarsi il velivolo proprio in fase di decollo. Sophie nelle sue storie Instagram ha raccontato l’intera vicenda nel dettaglio, spiegando l’accaduto passo per passo e queste sono state le sue parole: “Durante la rincorsa per il decollo sentiamo l’aereo che frena di botto, ma non si fermava…son caduti cellulari, computer…e tu non vedi cosa c’é davanti, non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo. Alla fine il pilota é stato bravissimo e non é successo niente. C’é stato un guasto al motore e per fortuna il pilota se n’é accorto in tempo, ma ho pensato al peggio“. Tragedia scansata per la diciannovenne Sophie Codegoni, che fortunatamente é tornata a Milano con un solo brutto ricordo da raccontare e tanta paura.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni dopo lo spavento ammette: “Mi sono fatta prendere dal panico in una maniera incredibile”

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, dopo il terribile spavento preso a causa del guasto del motore del velivolo in cui era passeggera, ha raccontato ai suoi follower su Instagram le emozioni di quel momento. Sophie Codegoni, infatti ha dichiarato di essersi sentita cosí spaventata al punto da non voler piú prendere l’aere, ma il treno, a costo di impiegarci anche dieci ore di viaggio. “Mi sono fatta prendere dal panico in una maniera incredibile. Volevano farci salire su un altro aereo, ma ho preferito il treno, avevo un appuntamento importante qui a Milano“.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni confessa: “Sono rimasta traumatizzata”

Sophie Codegoni ha sempre ammesso di essere una grande fan dei viaggi, ma la sua scioccante esperienza potrebbe aver leso la sua passione del viaggiare in continuazione. La diciannovenne, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la relazione conclusasi con Matteo Ranieri ha dichiarato di non aver piú la testa per l’amore, infatti, su Instagram ha confessato: “Amo viaggiare, ma sono rimasta traumatizzata e ho paura di non riuscire piú a prendere l’aereo. A voi é mai successo?“.