X


Uomini e Donne, Jara Gaspari su Gemma Galgani: “Spero eviti sofferenze”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto jara gaspari

Uomini e Donne, Jara Gaspari parla di Gemma Galgani: “Non smettere di rincorrere il sogno”

Jara Gaspari, donna 42enne, é diventata nota a Uomini e Donne dove ha conosciuto Nicola Balestra, con cui ha proseguito la sua vita lontano dagli studi e dalle telecamere. Jara, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato un po’ di sé soffermandosi anche sulla dama piú nota e discussa della trasmissione: Gemma Galgani. Proprio sulla dama torinese Jara Gaspari si é espressa dandole un consiglio spassionato: “E’ innamorata dell’amore. La capisco, anche io come lei volevo tanto trovare qualcuno…Posso dirle di non smettere mai di rincorrere il proprio sogno, ma allo stesso tempo di lasciarsi andare solo con le persone che lo meritano. Lo dico per lei, spero si eviti altre sofferenze.

Jara Gaspari consiglia i cavalieri e le dame di Uomini e Donne: “Dipende tutto da come la vivi”

Jara Gaspari é uno degli esempi lampanti di come spesso Uomini e Donne rappresenti realmente un modo per poter provare a darsi una chance in amore e a coronare un sogno spesso inseguito per la vita, pertanto a Uomini e Donne Magazine, a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri, ha provato a dare dei consigli a chi approccia a quella realtá con le sue stesse intenzioni: “Non credo ci siano consigli particolari…Dipende tutto da come la vivi, questa bella esperienza. A chi é lí dentro per trovare un compagno, suggerisco di uscire appena possibile e conoscerlo fuori”.

Uomini e Donne, Jara Gaspari sulla vita con Nicola Balestra: “In programma il matrimonio”

Per Jara Gaspari e Nicola Balestra la vita dopo Uomini e Donne ha portato dei figli, ma presto potrebbe portare anche il sogno del matrimonio. Jara, infatti, a Uomini e Donne Magazine ha raccontato di come i due stiano programmando di sposarsi dopo aver accantonato per un po’ per la gravidanza: Il matrimonio é in programma. Lo era anche prima, anche se con la nascita dei bambini abbiamo avuto altre prioritá. Organizzeremo a breve, appena i bimbi saranno leggermente piú grandi per far si che sia tutto gestibile”.