X


Uomini e Donne, la madre di Nicola Vivarelli: “Vivo preoccupata per lui”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Uomini e Donne, la madre di Nicola Vivarelli confessa: “Sto in ansia per lui”

Nicola Vivarelli, giovane marinaio facente parte del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne, ha sempre affascinato per il suo essere giovane e molto elegante, oltre che davvero educato e raffinato. Uomini e Donne Magazine ha deciso di intervistare la madre, Luisella Del Freo, che ha raccontato alcuni retroscena sul figlio, sull’educazione che gli ha dato e sul suol lavoro. A proposito del lavoro, a Luisella è stato chiesto cose ne pensasse della lontananza del figlio e se le destasse preoccupazione: “Io vivo preoccupata per lui (ride, ndr). Sto in ansia quando è lontano, quando non lo posso vedere e non sta bene, fisicamente o psicologicamente. Mi chiedo spesso come aiutarlo: chi c’è accanto a lui, chi gli dà una mano”.

Nicola Vivarelli, la madre sulle critiche ricevute a Uomini e Donne: “Non capisco”

Nicola Vivarelli è spesso finito nel mirino delle critiche da quando è approdato a Uomini e Donne, principalmente per la sua frequentazione ed il suo rapporto con Gemma Galgani, storica dama con cui la differenza d’età è davvero notevole. La madre di Nicola, Luisella Del Freo, è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine, a cui Gianni Sperti ha parlato di Tina, ha raccontato come il figlio recepisce le critiche e perché secondo lei gli sono state rivolte: “Quando dice una cosa, è quella. Capisco ci possano essere stati dei dubbi per la storia con Gemma. Ma allo stesso tempo non capisco la ristrettezza mentale”.

Uomini e Donne, la madre di Nicola Vivarelli sul lavoro: “È stato male”

Luisella Del Freo, madre di Nicola Vivarelli, ha raccontato anche come mai il figlio nell’ultimo periodo sia apparso un po’ giú di tono, di cosa lo preoccupi e delle motivazioni: “Ultimamente è stato male per il lavoro: la vita di bordo, la lontananza, il mare lo hanno messo alla prova. Ha trascorso mesi in solitudine, e ha avuto tanto tempo per pensare a se stesso”. Nicola Vivarelli è ora tornato ad Uomini e Donne ed appare pronto a trovare una persona con cui metter su famiglia.