X


Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un posto di lavoro a Giacomo Czerny

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e maria de filippi

Uomini e Donne, Giacomo Czerny riceve un importante posto di lavoro in redazione

Proprio ieri, il giovane tronista Giacomo Czerny, é arrivato finalmente alla scelta e con la sua uscita dal programma si conclude l’attuale edizione di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo Delle News, Giacomo Czerny, che ha deciso di uscire dai riflettori con Martina Grado, ha ricevuto un’allettante proposta dalla padrona di casa Maria De Filippi: lavorare in redazione. Giacomo infatti é un videomaker e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno, data la sua bravura, offrirgli un posto di lavoro come tale figura professionale. Non é stata resa nota la risposta dell’ormai ex tronista, ma molto probabilmente accetterà questa bellissima opportunità.

Giacomo Czerny parla della sua professione da videomaker a Uomini e Donne: “La mia fuga dalla realtá”

Giacomo Czerny, sin dai suoi primi giorni a Uomini e Donne non aveva mai nascosto la sua passione per i video e il cinema. Il giovane tronista, infatti, nella sua vita si dedica al videomaking e ciò gli ha sempre permesso di raccontare storie e creare connessioni tra persone tramite immagini. Nel video di presentazione, Giacomo Czerny ha palesato la sua passione per il cinema, affermando: “Nei video e nel cinema ho sempre trovato una fuga dalla realtá. Penso che il cinema sia una forma d’arte che ti permette di andartene in un’altra realtà“.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giacomo Czerny é Martina Grado

Proprio ieri é stata annunciata, grazie alle anticipazioni de Il Vicolo Delle News, la scelta di Giacomo Czerny. Il tronista infatti ha trovato l’amore in Martina Grado, a discapito della corteggiatrice Carolina Ronca che si é vista dirsi “no” dopo un percorso di tanti mesi. Giacomo é sempre stato diviso tra le due corteggiatrici, ma ieri il tronista ha fatto la sua scelta, capendo di essere piú indirizzato verso Martina.