X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha scelto: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto: le anticipazioni

Massimiliano Mollicone, tronista di Uomini e Donne, ha deciso a sorpresa di fare la sua scelta. A rivelarlo sono le anticipazioni del dating show riportate da Il Vicolodellenews, che spiegano di come il tronista abbia annunciato la cosa nello stupore generale dei presenti in studio, visto che non era prevista. Durante le registrazioni di Uomini e Donne del 9 maggio Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a discapito di Eugenia Rigotti. Massimiliano Mollicone avrà voluto proseguire la sua frequentazione lontano dalle telecamere per approfondire sempre di più il rapporto con Vanessa.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha scelto: il suo percorso con Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone, giovane tronista di Uomini e Donne, ha scelto di proseguire il suo percorso lontano dalle telecamere insieme a Vanessa Spoto, rinunciando così al rapporto con Eugenia Rigotti. Vanessa Spoto è stata una delle prime corteggiatrici a scendere nel programma per il tronista, e con il suo carattere spontaneo e deciso ha saputo far breccia nel cuore del tronista. L’altra pretendente al cuore di Massimiliano era Eugenia Rigotti, giovane ventenne di Trento dal carattere molto timido e riservato, che con i suoi modi gentili e la sua eleganza ha saputo far tentennare il giovane romano.

Uomini e Donne, la scelta di Samantha Curcio: Alessio vince su Bohdan

Nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne anche la tronista Samantha Curcio aveva annunciato di esser pronta a fare la sua scelta, preparando così lo studio a vivere la consueta emozionante celebrazione che accompagna la scelta. La scelta di Samantha è stata un po’ atipica, perché ha deciso di far entrare prima la scelta, Alessio, e solo dopo la non scelta Bohdan. Samantha Curcio ha colpito ringraziare di cuore tutti gli addetti ai lavori, a partire da Maria De Filippi e non solo.