X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Riccardo Guarnieri? Ha voluto punirmi”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Si é sentito colpito nel vivo”

La relazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è giunta al capolinea già da un po’ e nelle scorse puntate di Uomini e Donne i due si sono fortemente scontrati, con Riccardo che ha accusato la dama di essere in cerca di visibilità e notorietà. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha reso nota la sua versione dei fatti, spiegando come le parole struggenti di Riccardo Guarnieri siano state una sorta di punizione. “Riccardo ha voluto punirmi. Credo che si sia sentito colpito nel vivo quando ho dichiarato che Riccardo, a tre giorni dalla scelta, parlava di Ida (Platano ndr.), del suo ritorno nel programma e del fatto che gli sarebbe piaciuto essere nel parterre per battibeccare con lei. Non ha accettato che io abbia svelato che la seguiva con il mio profilo privato Instagram” ha dichiarato Roberta Di Padua, che ha poi insinuato che il cavaliere in questione, probabilmente, potrebbe ancora provare un certo effetto nel vedere la sua storica ex compagna Ida Platano nel parterre di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua dopo la lite a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri confessa: “Provo ancora un sentimento forte”

Nonostante lo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne sia stato molto pesante, la dama di Cassino ha confessato a cuore aperto di provare ancora amore per Riccardo nonostante le ferite. Intervistata a Uomini e Donne Magazine infatti, Roberta ha confessato: “Provo ancora un sentimento forte per lui e credo che se l’ultimo nostro confronto fosse andato in maniera diversa, saremmo in un’altra situazione”. Roberta Di Padua ha poi concluso affermando di non fidarsi più di Riccardo Guarnieri, in quanto fortemente delusa dalle sue parole e dai suoi atteggiamenti.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua si difende dalle accuse di Riccardo Guarnieri: “Quello che ha detto non mi sembra plausibile”

Come già anticipato, nelle ultime puntate di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri avrebbe deciso di smascherare Roberta Di Padua affermando che la dama abbia usato il programma per notorietà. Roberta, d’altro canto, ha sin da subito smentito queste accuse chiarendo molto attentamente la sua versione dei fatti. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Roberta Di Padua ha infatti dichiarato: “Se davvero avessi voluto rimanere nel programma e rimandare la scelta, avrei potuto accettare corteggiatori e numeri di telefono. Inoltre, se riguardiamo lo storico dell’ultimo nostro mese all’interno del programma, quello che ha detto Riccardo non mi sembra plausibile”.