X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua rompe il silenzio: “Partiranno le querele”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua

Uomini e Donne, Roberta Di Padua sbotta: “Quanta tristezza”

Roberta Di Padua, ex storica dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha concluso il suo percorso scegliendo di andare via dal dating show con Riccardo Guarnieri, ha pubblicato delle storie su Instagram direttamente dalla casa del suo avvocato, sbottando contro le false informazioni e minacciando di far partire delle querele: “Stiamo buttando giù qualche querela, così qualcuno magari si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge, quindi attente e attenti. Quanta tristezza”. A chi saranno rivolte le parole di Roberta ad oggi non è dato saperlo, ma è probabile che gli ultimi scontri avuti con Riccardo Guarnieri, con cui è tornata in studio per confrontarsi dopo dei problemi, abbiano generato una seria di commenti e di informazioni contrastanti contro la dama.

Roberta Di Padua criticata da alcune dame del Trono Over di Uomini e Donne: la replica della dama

Roberta Di Padua, negli ultimi giorni é stata al centro di un enorme polverone di polemiche, motivo per cui la dama, nelle ultime ore ha deciso di ricorrere a vie legali per placare la situazione. Roberta, inoltre, proprio ieri sera é stata anche criticata da alcune ex dame di Uomini e Donne in una diretta Instagram, dov’é stata accusata di essere stata aggressiva in alcune circostanze e di essersi posta in maniera molto pungente nei confronti di Veronica Ursida e Aurora Tropea. Roberta Di Padua dunque, venuta a conoscenza della diretta in questione, nelle sue storie Instagram ha replicando dichiarando: “Possibile che quando si fanno dirette non si riescono a trovare altri argomenti? Se non sempre gli stessi, ma falsati?“.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ai ferri corti: le anticipazioni di Uomini e Donne

Il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ha subito una brusca frenata, o almeno così pare, dopo la scelta di uscire insieme dagli studi di Uomini e Donne, all’interno dei quali si erano ritrovati dopo tante frequentazioni non conclusesi nel migliore dei modi, nella speranza di poter costruire insieme un futuro. Le anticipazioni del dating show raccontano che tra la dama ed il cavaliere pugliese le liti non accennano a placarsi, tant’è che anche durante l’ultima registrazione i due avrebbero continuato a scontrarsi duramente senza riuscir ancora a trovare una tregua. Riccardo e Roberta hanno da sempre due caratteri molto forti ma anche molto diversi, motivo per cui le incomprensioni non hanno aiutato.