X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua sulle critiche ammette: “Sono preoccupata”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua criticata da tina cipollari

Uomini e Donne, Roberta Di Padua preoccupata per le critiche: “Notizie assolutamente false”

Non è un periodo sereno per Roberta Di Padua, che dopo le ultime ospitate negli studi di Uomini e Donne insieme a Riccardo Guarnieri, ormai suo ex compagno, è stata piuttosto sommersa da tante critiche e commenti negativi, alcuni assolutamente indecorosi e poco rispettosi della persona. In particolare, Roberta Di Padua ha ammesso attraverso le proprie storie Instagram di essere preoccupata per alcuni commenti che alcuni personaggi rilevanti sul web le hanno rivolto, al punto tale da parlare di ossessione: “C’è un finto blogger, manipolato dalla sua amica, ossessionato da me. Sono mesi che mi perseguita (…) riportando notizie assolutamente false. Da donna e madre sono preoccupata perché non so la sua rabbia e ostilità dove potrà arrivare”. Roberta non fornisce elementi per rendere chiaro di chi si tratti, ma in ogni caso sicuramente non è un periodo sereno per la dama.

Roberta Di Padua, forti discussioni con Riccardo Guarnieri: il ritorno a Uomini e Donne

L’ago della bilancia che ha scaturito molte critiche nei confronti della dama campana Roberta Di Padua è da ricercare nelle ultime apparizioni negli studi di Uomini e Donne, in cui è tornata insieme a Riccardo Guarnieri per raccontare del periodo non proprio sereno che la coppia stava vivendo. Per i due il ritorno laddove tutto era iniziato non ha portato frutti se non l’inasprimento del rapporto che ha portato, pare, ad una rottura definitiva. Per Roberta Di Padua, dopo le ultime registrazioni, sono piovute molte critiche causate dalle parole di Riccardo, che ha tirato fuori questioni parecchio spinose.

Roberta Di Padua minaccia denunce dopo Uomini e Donne: il motivo

Dopo una forte discussione con Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è stata sommersa da tante critiche arrivate soprattutto sui social, motivo per cui si è sentita costretta a parlare di diffamazione e a parlare di conseguenze legali per chi aveva pronunciato determinate parole nei suoi confronti. Per Roberta e Riccardo l’epilogo non è stato dei più felici dopo che si erano ritrovati nel dating show, e sicuramente per entrambi il periodo non è dei più sereni.