X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo: “Sossio è l’opposto di quello che volevo”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula 19 aprile

Uomini e Donne, Ursula Bennardo ammette su Sossio Aruta: “A volte non andiamo d’accordo”

Per Ursula Bennardo e Sossio Aruta è sempre più vicino il matrimonio, e così a Uomini e Donne Magazine proprio Ursula ha svelato alcuni dettagli. La coppia venuta fuori da Uomini e Donne è composta da caratteri molto diversi, quasi contrari, e a tal proposito Ursula ha dichiarato: A volte non andiamo d’accordo ma ci amiamo tantissimo e…non sappiamo stare l’uno senza l’altra. Sossio è l’opposto di quello che avrei voluto, eppure lo amo”.  Per Ursula Bennardo e Sossio le differenze caratteriali sono state colmate grazie all’amore reciproco e soprattutto la disponibilità a mettersi in gioco.

Ursula Bennardo lancia una frecciata alle coppie di Uomini e Donne: “Si è razionali quando non c’è amore”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno, sin dalla loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne, sempre avuto due caratteri opposti che, però, hanno saputo limare per amore della coppia e del partner. A Uomini e Donne Magazine, Ursula Bennardo, intervenuta per parlare delle sue nozze, ha voluto lanciare anche una bordata ad alcune coppie del dating show che non stanno vivendo un buon momento, affermando: “Penso che in una coppia si sia razionali e non si scenda a compromessi quando non c’è amore…posso concedermi questa frecciatina alle ultime news sulle coppie di Uomini e Donne?”. Che il riferimento di Ursula sia a Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Non è dato saperlo, però dalle anticipazioni emerge che i due si sono scontrati duramente.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo svela i dettagli del matrimonio con Sossio Aruta: “Sarà un rito civile”

Dopo Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono mai riusciti più a stare separati, motivo per cui hanno messo su una bellissima famiglia con anche l’arrivo di una figlia, Bianca, e a cui manca soltanto la ciliegina sulla torta: il matrimonio. Ursula Bennardo ha spiegato alcuni dettagli sulla cerimonia a Uomini e Donne Magazine: Il rito sarà civile, all’aperto. Sicuramente vorremmo il proprietario di Caposperone, la location in cui ci sposeremo: è una persona che stimiamo in tutto e per tutto”.