X


Vanessa Spoto dopo la scelta a Uomini e Donne: “Ho pianto tanto”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto commenta la scelta: “Ho avuto tanta paura”

Vanessa Spoto, giovane ragazza reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine le sensazioni provate al momento della scelta, che ha visto il giovane tronista Massimiliano Mollicone preferirla alla trentina Eugenia Rigotti. Per Vanessa il momento della scelta è stato molto emozionante ed é stato colmato dalle emozionanti lacrime, ma ha raccontato che anche l’attesa è stata molto difficile e piena di paura: “Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo: nella mia testa, dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura”.

Vanessa Spoto sul rapporto con Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne: “È bellissimo”

Per Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono spenti i riflettori di Uomini e Donne ma si accendono le luci della vita vera, sotto cui costruire un rapporto duraturo e prospettico. Vanessa Spoto ha raccontato a Uomini e Donne Magazine le sensazioni del poter finalmente vivere lontano dagli studi il suo sentimento con Massimiliano, e che le sensazioni sono ad oggi tutte positive: “Stiamo realizzando piano piano di essere senza le telecamere e lontano da tutti. Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo, è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene”.

Uomini e Donne, i progetti di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “La distanza non ci spaventa”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che di recente hanno pubblicatola loro prima foto di coppia, hanno scelto di vivere il loro amore lontano dagli studi di Uomini e Donne, pertanto è tempo di preparare i primi progetti insieme. “La distanza non ci spaventa” ha ammesso Vanessa a Uomini e Donne Magazine, spiegando che i due troveranno il modo di organizzare i loro tempi ed i loro spazi in virtù del neonato amore. A proposito dei primi obiettivi, Vanessa ha dichiarato: “Stiamo parlando già della nostra estate. Vorremmo passare le vacanze insieme e prenderci questo mese per organizzarci, capire come poter stare più tempo possibile insieme”.