X


Vanessa Spoto sul percorso a Uomini e Donne: “Sono piena di dubbi”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Vanessa Spoto commenta il percorso a Uomini e Donne: “Ho timori

Vanessa Spoto, diciannovenne di Prato e corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, si é raccontata a Uomini e Donne Magazine soffermandosi sul suo percorso nel dating show e sulle speranze, visto che la scelta del tronista si avvicina sempre di piú. “In questo periodo sono piena di pensieri, soprattutto dubbi e timori ha raccontato Vanessa a proposito dell’esperienza a Uomini e Donne, che poi si é soffermata sulla scelta di Massimiliano e sulle sue paure: “La scelta é sempre piú vicina e solo Massimiliano potrá togliermi queste paure. Quel che é certo peró, é che voglio vivermela fino all’ultimo giorno, nel bene e nel male”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sul ritorno di Eugenia: “Lo sapevo”

Il cuore di Massimiliano Mollicone, tronista di Uomini e Donne, é ad oggi conteso tra Vanessa Spoto ed Eugenia, che é ritornata nel dating show dopo aver comunicato di voler lasciare la trasmissione perché dispiaciuta e insicura dei sentimenti del tronista. Vanessa Spoto, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, ha commentato il ritorno di Eugenia spiegando anche di non temerla in vista della scelta: Sapevo che sarebbe tornata, perció non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. Non la temo: il loro bacio mi ha dato fastidio, ma Eugenia non mi tocca…Credo nella loro complicitá mentale, ma non ho visto alchimia fisica”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto spiega i sentimenti per Massimiliano Mollicone: “E’ difficile da spiegare”

Vanessa Spoto é stata una delle prime a scendere negli studi di Uomini e Donne per conoscere e conquistare il cuore di Massimiliano Mollicone, e ad oggi, ora che la scelta é piú vicina, sicuramente ritiene di poter sperare sempre di piú nel coronamento del suo sogno. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Vanessa ha raccontato e ha provato a spiegare i sentimenti che la legano al tronista, e di quanto quest’ultimo le abbia permesso di tornare a rivivere sensazioni ormai insperate: E’ difficile da spiegare, ma dentro di me sono nati sentimenti forti. Sono tornata a sorridere ed era tanto tempo che non accadeva”.