X


Aka7even fa chiarezza dopo Amici 20: “Il mio cuore non batte per nessuno”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Sorpresa

Aka7even si racconta dopo Amici 20: “L’amore? Lo porto ovunque”

Aka7even, dopo l’enorme successo ottenuto ad Amici 20 che lo ha portato fino alla finale, si è raccontato ai microfoni di Radio Italia, spiegando sia le sensazioni dopo la fine del talent che i progetti presenti e futuri. Uno dei temi toccati da Aka7even durante la sua intervista è stato quello dell’amore, che lo ha accompagnato durante la sua esperienza ad Amici nella non fortunata relazione con Martina Miliddi, ma che, a detta dello stesso Aka, è parte fondamentale della sua vita: Il mio cuore non batte per nessuno, ma porto l’amore ovunque. Per me l’amore non è solo relazionarsi a una persona, ma anche vivere la vita in modo amorevole”.

Amici 20, Aka7even sulla convivenza con Deddy: “Vorrei prendere casa a Roma”

Amici 20, anche a causa del Covid-19 che ha limitato i contatti, ha dato modo ai talenti in casetta di costruire rapporti d’amicizia e sentimentali molto più vicini a quelli che di norma si creano nei reality, tant’è che tanti rapporti continuano anche oltre e dopo la fine del talent. Aka7even, ad esempio, ha stretto un forte legame con Deddy oltre che con Martina Miliddi, con cui aveva avuto una relazione ma che è andata male e che vede, ad oggi, la ballerina impegnata con il giovane cantante Raffaele Renda, che ha replicato alle critiche. Tornando ad Aka7even, ai microfoni di Radio Italia ha raccontato delle intenzioni di andare a convivere con Deddy, spiegando: “In questi giorni sono un vagabondo, giro l’Italia e non sto mai fermo. Ma a breve vorrei prendere casa a Roma con Deddy.

Aka7even  è diverso dopo Amici 20: “Sono cambiato”

Aka7even è stato indubbiamente uno dei talenti di Amici 20 più apprezzati, come dimostrano sia il suo approdo alla finale che il tanto successo che continua ad ottenere. Dopo la fine del talent, però, Aka ha voluto prenderei un momento per ritornare a casa e riposarsi, infatti a Radio Italia ha raccontato l’emozione del ritorno e dei consigli che gli hanno dato i genitori: Sono cambiato e sono diventato un po’ più serio rispetto a prima, anche se non sembra! Però mi hanno consigliato di restare sempre con i piedi per terra e ricordare da dove vengo, per me le origini e la famiglia sono la cosa più importante.”