X


Akash Kumar in lacrime fa una dolorosa confessione: “Sono ancora scioccato”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Akash Kumar in lacrime, sfogo sulla scomparsa di Michele Merlo: “Mi mancherá”

Akash Kumar, reduce dall’emozionantissima esperienza all’Isola dei Famosi, nelle ultime ore si é mostrato decisamente giù di morale e provato. Il motivo? La tragica scomparsa del cantante ed ex allievo Michele Merlo, che proprio qualche settimana prima si era mostrato in diretta Instagram proprio in compagnia di Akash. Akash Kumar sul suo profilo Instagram é parso ai suoi fan in lacrime e si é lasciato andare ad un doloroso sfogo spiegando, con un tono tremolante: “Sono ancora scioccato dalla notizia di Michele. Mi mancherà, mancherà a tutto questo mondo. Era un bravo ragazzo“.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar a cuore aperto sui social: non é la prima volta che si mostra in lacrime

Non é la prima volta che il modello italo indiano si mostra sui social in lacrime, Akash Kumar infatti, già un paio di volte si é sfogato con gli occhi lucidi a cuore aperto con suoi follower, ma andiamo a ricordare i motivi. Oltre essere stato colpito fortemente dalla scomparsa di Michele Merlo, Akash Kumar in precedenza ha sofferto molto il peso delle critiche che inizialmente ha collezionato dopo la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi, infatti vi é stato un periodo dove Akash Kumar veniva spesso attaccato su tutti i fronti per il suo atteggiamento un po’ arrogante, motivo per cui ha utilizzato i suoi social come strumento per sfogarsi.

Akash Kumar, dietrofront dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi: “Ammetto le mie colpe”

Akash Kumar, come già anticipato, é stato molto criticato e chiacchierato per il suo atteggiamento spesso arrogante e puntiglioso dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma col tempo il modello di Armani ha capito di avere un po’ esagerato in alcuni momenti, motivo per cui di recente, in una diretta Instagram, Akash Kumar ha ammesso di aver capito i suoi errori spiegando: “Io ammetto tutte le mie colpe” svelando di essere pienamente cosciente e dispiaciuto dei suoi scivoloni.