X


Akash Kumar punge Daniela Martani: “Per me non esiste”. Lei replica

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar e Daniela Martani

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi punge Daniela Martani che replica: “Non lo nomino proprio”

Akash Kumar, modello italo indiano nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi, nelle ultime ore ha avviato una diretta insieme a Gilles Rocca, anch’esso reduce dall’adventure game condotto da Ilary Blasi. I due hanno chiacchierato su diverse tematiche collegate all’esperienza all’Isola, ed in particolare Akash Kumar si é soffermato sui rapporti creatisi durante il percorso, spiegando che sono davvero poche le vere amicizie rimaste: “A parte te (Gilles Rocca ndr.) Paul Gascoigne, Brando Giorgi e Beppe Braida non sento nessuno. Tipo Daniela Martani per me non esiste“. Daniela Martani, anch’essa in diretta sul suo profilo Instagram é venuta a conoscenza delle parole di Akash Kumar grazie ad un passaparola dei suoi follower e ha dunque deciso di replicare spiegando: “Io di Akash non parlo. Non lo nomino proprio“.

Daniela Martani commenta la vittoria di Awed all’Isola dei Famosi: “Preferivo Valentina Persia”

In diretta su Instagram, Daniela Martani si é presa una mezz’ora per chiacchierare con i follower in ascolto rispondendo ad alcune domande personali e non. In merito alla vittoria di Awed, che di recente ha rivelato che tornare su Youtube é stato terapeutico, Daniela Martani ha commentato: “Preferivo Valentina Persia, ve lo dico sinceramente, però sono contenta anche per lui, almeno é arrivato uno dei concorrenti che ha iniziato dal primo giorno sull’Isola“.

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi si candida al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Daniela Martani, in diretta Instagram ha ricevuto anche una domanda in merito alla presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 6, prossimo all’inizio a settembre 2021. I casting sono aperti e sono parecchie le indiscrezioni sui partecipanti della nuova edizione del GF Vip, ma Daniela Martani é nel cast? Rispondendo ad alcune domande, l’ex naufraga in merito al Grande Fratello Vip si é mantenuta vaga, lasciandosi andare ad un: “Chissá” che ha fatto sperare di poterla vedere presto di nuovo sul piccolo schermo.