X


Alessia Marcuzzi lancia un appello: “Bisogna sensibilizzare i giovani”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lancia un appello importante: “Molti giovani si rispecchiano in modelli sbagliati”

Intervistata in esclusiva per il settimanale Fashion Magazine Italia, Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo rapporto con i suoi profili social, soffermandosi in particolare su Instagram, piattaforma su cui la conduttrice Mediaset spesso e volentieri si sofferma su temi socialmente importanti, tra cui il body shaming. Alessia Marcuzzi ha voluto spendere qualche parola in più proprio sul body shaming lanciando un importante appello che comprende, soprattutto, il mondo dei giovani di oggi:

“Molte volte mi soffermo su temi importanti e delicati come il body shaming, proprio perché credo che oggi molti giovani si rispecchiano in modelli sbagliati e bisogna sensibilizzarli

Alessia Marcuzzi sul suo rapporto con i fan: “Apprezzano la mia parte buffa”

Alessia Marcuzzi è sempre stata una persona estremamente semplice e solare, e ciò ha permesso alla conduttrice Mediaset di stringere un rapporto molto personale con le persone che la seguono e l’apprezzano. Intervistata per il giornale Fashion Magazine Italia, Alessia ha raccontato del suo rapporto con i suoi fan e followers spiegando: “I miei followers apprezzano la mia parte buffa. Penso si identifichino con me e sanno che potremmo diventare amici in un secondo, perché io attacco bottone con tutti”.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi paparazzati insieme: la verità

Poche settimane fa Alessia Marcuzzi è stata sorpresa con Stefano De Martino a Capri, ma c’è un retroscena: con loro vi era anche il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi. A rendere note le foto dell’incontro è stato il magazine Chi. In ogni caso, Paolo Calabresi Marconi, che era a Capri per festeggiare il suo compleanno, e Stefano De Martino erano in atteggiamenti molto amichevoli e dunque parerebbe che tra la coppia e lo stesso Stefano ci sia una sincera amicizia.