X


Alex Belli vita privata: età, altezza, peso, fidanzata Delia Duran, ex moglie

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto alex belli intervista

Alex Belli concorrente di Games of Games: Vita privata, etá, altezza e peso dell’attore

Tra gli ospiti e concorrenti di Simona Ventura in occasione di Games of Games, in onda stasera otto giugno su Rai Due vi é Alex Belli, seguito anche da Max Cavallari, Peppe Iodice, Juliana Moreira, Nicole Rossi e Debora Villa. Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Belli é un attore e modello nato a Parma il 22 dicembre del 1982 sotto il segno del capricorno, ha perció trentotto anni e la sua altezza é di un metro e ottantotto centimetri e pesa circa settantasette chili. Alex Belli é noto alla tv italiana soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine andato in onda su Canale 5.

Alex Belli, situazione sentimentale attuale ed ex matrimonio: tutto sulla vita privata

Alex Belli concorrerá stasera nel Game Show di Simona Ventura: Games of Games, ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Nel 2013 l’attore si é sposato con la bellissima modella slovacca Katarina Raniakova, con cui peró arriva a separarsi quattro anni dopo, nel 2017. Nello stesso anno incontra e si innamora di Mila Suarez, modella marocchina nonché ex concorrente del Grande Fratello. La relazione tra Mila Suarez e Alex Belli giunge al termine nel 2019, due anni dopo e nello stesso anno incontra la sua attuale fidanzata Delia Duran, di origini venezuelane.

Games of Games, ultima puntata: Alex Belli tra gli ospiti di Simona Ventura

Dopo l’ultima puntata che ha reistrato il 2,85% di share, stasera andrá in onda l’ultima puntata di Games of Games – Gioco Loco, innovativo Game Show condotto da Simona Ventura. Stando alle prime anticipazioni, a giocare e a scontrarsi tra loro stasera saranno per l’appunto Alex Belli, Max Cavallari, Peppe Iodice, Juliana Moreira, Nicole Rossi e Debora Villa nel tentativo di sfidarsi poi con altrettanti concorrenti NIP nella speranza di vincere un interessante montepremi.