X


Amici 20, Aka7even su Anna Pettinelli: “Mi ha sostenuto quando stavo male”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Aka7even

Amici 20, Aka7even sul supporto di Anna Pettinelli: “Ero in caduta libera”

Aka7even, apprezzatissimo cantante reduce dalla finale del Serale di Amici 20, ha rilasciato un’intervista a Ritratti Di Note nella quale ha parlato di alcuni suoi pezzi e dei progetti futuri. Una delle domande é stata inevitabilmente sulla sua coach durante il talent, Anna Pettinelli, su cui il cantante campano ha speso parole davvero lusinghiere, in particolare per i consigli datigli: “Ero in caduta libera e stavo male psicologicamente. Lei mi ha sempre sostenuto e mi hai detto ‘tu hai una dote grandissima, non puoi mollare proprio adesso, quindi alzati e riprenditi, perché non sai neanche fuori cosa ti aspetta’”.

Aka7even sui rapporti nati ad Amici 20: “Ci frequentiamo tutt’ora”

La formula di Amici 20, più simile ad un reality che ad un talent anche a causa del Covid, ha dato modo agli allievi della scuola di sviluppare rapporti più profondi e appassionati, e a tal proposito Aka7even, durante un’intervista a Ritratti di Note, ha raccontato proprio dei rapporti nati all’interno di Amici, affermando: “Si è creato un legame profondo con Alessandro, con Deddy e Tancredi. Condividevamo tutto ogni giorno, se c’era un po’ di tempo libero stavamo sempre insieme. Qualche giorno fa ci siamo visti, quindi ci frequentiamo tuttora”.

Amici 20, Aka7even sull’affetto dei fan: “Ringrazio tutti”

Aka7even é stato uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici, infatti sono tantissimi i fan che quotidianamente supportano sia lui che gli altri ragazzi con affetto e riproducendo tantissime volte i loro pezzi. Dopo il successo ad Amici 20, Aka7even, che di recente ha fatto una dedica a Michele Merlo, purtroppo scomparso, ha raccontato a Ritratti di Note le sue sensazioni sull’affetto del pubblico: “Ringrazio tutti per il grandissimo sostegno che mi ritrovo ogni giorno sui Social e in qualsiasi altro contesto. Un messaggio che mi piacerebbe lanciare è quello di non mollare mai, di inseguire sempre un sogno. Sognare non costa nulla“.