X


Amici 20, Deddy fa una confessione: “Non mi aspetto nulla dal futuro”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Amici 20, Deddy sui progetti futuri confessa: “L’obiettivo è sicuramente ampliare il gruppo che si sta creando”

Deddy, ex allievo e finalista di Amici 20, é stato un ospite esclusivo a Radio Italia e il giovane cantante ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha svelato qualche retroscena in merito ai suoi progetti futuri e ai suoi programmi dopo la bellissima esperienza nella scuola di Amici. “Non mi aspetto nulla dal futuro. L’obiettivo è sicuramente ampliare il gruppo che si sta creando, la mia linea di pensiero, quello che voglio cantare e quello che sono” ha dichiarato Deddy, che proprio di recente ha annunciato le date dei suoi prossimi concerti, ormai quasi tutti il sold out.

Deddy sul successo dopo Amici 20 svela: “Già la semifinale era un risultato enorme”

Deddy, durante il suo percorso ad Amici 20 non si aspettava di arrivare in finale, il cantante infatti a piú riprese é stato anche messo in discussione per quanto riguarda le sue capacità canore. Nonostante ciò, Deddy, é riuscito ad accedere alla finale del Serale di Amici insieme a Sangiovanni e Aka7even, e a riguardo a Radio Italia ha dichiarato: “Risultato inaspettato: già la semifinale era un risultato enorme. Adesso è tutto un di più, ogni cosa che sta venendo è una grande soddisfazione. Non me lo sarei mai aspettato tutto questo. Sta andando molto bene, anche se è difficile realizzare tutto quanto“.

Amici 20, Deddy sulla famiglia confessa: “Sono tutti orgogliosi di me”

Deddy, che in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto il timore di non essere preso sul serio, dopo essere arrivato in finale ad Amici 20, ha rilasciato il suo primo EP Il Cielo Contromano, e in più é stato impegnato in diversi Instore che sono stati un vero e proprio successo. Come avrá reagito la famiglia? Intervistato a Radio Italia, Deddy ha svelato: “Sono tutti orgogliosi di me e io di loro perché sono loro che mi hanno cresciuto e mi hanno fatto diventare la persona che sono”.