X


Amici 20, Martina Miliddi su Raffaele Renda confessa: “Mi rende felice”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Raffaele Renda Amici

Martina Miliddi sulla storia con Raffaele Renda dopo Amici 20: “Scelto col cuore”

Dopo un percorso ad Amici 20 durante i quali si erano visto i primi sprazzi di coinvolgimento, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno reso nota alla luce del sole la loro neonata relazione. Come si legge su DiPiú Tv, la coppia pare aver messo alle spalle il periodo della ballerina con il giovane cantante Aka7even, ed anzi Martina stessa ha dichiarato a tal proposito di essere felice con Raffaele: “La mia scelta, fatta con il cuore, mi rende felice. Raffaele e io siamo solo due ragazzi di vent’anni che si vogliono godere la vita. Ora più che mai”.

Amici 20, Aka7even commenta il rapporto tra Raffaele Renda e Martina Miliddi: “Non mi interessa nulla”

Alla notizia del sentimento definitivamente e pubblicamente sbocciato tra Martina Miliddi e Raffaele Renda, non poteva non fare eco la risposta del cantante napoletano Aka7even: lui e la ballerina, infatti, durante il loro percorso ad Amici sembravano essere presi l’uno dall’altro e avevano dato il via ad una storia, che poi si è arenata a causa, pare, del sentimento nato nei confronti del cantante calabrese. Raffaele, che fino alla fine del programma ha sempre voluto mantenere il rispetto nei confronti di Aka, rivelò al cantante che Martina gli aveva rivelato di provare qualcosa per lui, e tra i due il rapporto si è inclinato sempre di più. “Non mi interessa nulla” ha dichiarato recentemente Aka7even,  che ha fatto una confessione su Tancredi, secondo quanto riportato da DiPiú Tv, “Ognuno è libero di fare la propria vita. Anche io ora voglio fare la mia”.

Raffaele Renda, dopo Amici 20 sboccia l’amore con Martina Miliddi: “Stiamo imparando a conoscerci”

Il neonato rapporto tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, dopo Amici 20, è finalmente stato reso noto anche alla luce del Sole, e a tal proposito Raffaele ha commentato: Martina e io stiamo imparando a conoscerci meglio fuori da uno studio televisivo e siamo molto contenti”.