X


Amici 20, Rudy Zerbi fa una confessione: “Ho avuto un momento di nostalgia”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Amici 20, Rudy Zerbi ammette di essere nostalgico: il motivo

Rudy Zerbi, speaker radiofonico nonché professore della scuola di Amici, da sempre molto attivo sui propri social, proprio nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto inedita del cantante Sangiovanni e della ballerina Giulia Stabile durante la finale di Amici 20. La didascalia che ha accompagnato la foto è stata molto interessante, in quanto Rudy Zerbi ha confessato di essere un po’ nostalgico: “Un mese fa c’era la finale di Amici. Questa foto l’ho scattata, dimenticata e ritrovata nel telefono ora che ho avuto un momento di nostalgia”.

Rudy Zerbi, nuovi progetti con Sangiovanni per Radio Deejay: “Una bomba!”

Rudy Zerbi non ha mai perso i rapporti con il cantante Sangiovanni, di cui era vocal coach durante il suo percorso ad Amici 20. Negli ultimi giorni, Rudy ha reso noto un piccolo progetto estivo con Sangiovanni per Radio Deejay. Di cosa si tratta? Rudy Zerbi ha fatto scrivere a Sangiovanni una versione alternativa di Malibú, sostituendo le parole originali del testo con uno dedicato a Radio Deejay e che andrà in radio ad agosto. Nelle ultime ore lo speaker ha pubblicato nelle storie Instagram un’anticipazione del pezzo affermando: “Una bomba! Ci sentiamo per tutto agosto su Radio Deejay”.

Rudy Zerbi fa una confessione: “È stata un’annata di Amici pazzesca”

Amici 20 si è concluso, ma la carriera musicale di molti ragazzi reduci dal talent di Maria De Filippi è appena iniziata. I primi EP di Sangiovanni, Tancredi, Aka7even e Deddy sono già stati pubblicati e hanno riscontrato un successo straordinario. Proprio negli ultimi giorni, Sangiovanni, che di recente è stato vittima di una piccola disavventura, ha conquistato il secondo disco di platino. Anche il singolo Las Vegas di Tancredi è disco di platino, mentre Deddy ha conquistato invece il disco d’oro con il suo intero EP. Soddisfatto dei risultati degli allievi della scuola di Amici 20, Rudy Zerbi su Instagram ha affermato: “Una pioggia di nuovi dischi di platino e oro. È stata un’annata di Amici pazzesca