X


Amici 20, Sangiovanni rivela: “Maria De Filippi mi ha capito da subito”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi

Amici 20, Sangiovanni su Maria De Filippi: “Ha tirato fuori le mie fragilità”

Amici 20 ha visto esplodere il talento del giovanissimo cantante vicentino Sangiovanni, che sin dal suo ingresso ha colpito tutti per il suo talento non solo canoro ma anche nello scrivere e nel comunicare. Quella di Sangiovanni è la storia di un ragazzo che ha trovato nella musica un rifugio per le sue insicurezze, e il talent di Maria De Filippi ha rappresentato il contesto in cui farlo esprimere al massimo del suo potenziale. Come si legge su DiPiú Tv, proprio alla conduttrice Sangiovanni non ha potuto non dire grazie, infatti ha affermato: “È stato come realizzare un sogno, e in fondo Maria mi ha subito capito. Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene. Io sono arrivato senza aspettative, ho vissuto di istinto ed emozioni”.

Sangiovanni commenta la vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20: “Sono fiero di lei”

Per Sangiovanni, Amici 20 ha significato non solo consacrazione del suo talento musicale, ma anche amore, infatti la sua storia sentimentale insieme alla vincitrice del talent Giulia Stabile ha emozionato tutti per la sua genuinità, e sembra procedere alla grande anche al di fuori. “Sono fiero di Giulia” ha ammesso Sangiovanni, “e sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”.

Amici 20, Sangiovanni su Giulia Stabile dopo la finale: “Mi mancava moltissimo”

Per Giulia Stabile, che di recente ha confessato un difficile retroscena privato, e Sangiovanni la fine di Amici 20 ha significato il ritorno alla vita di sempre, fatta di un sentimento che ad oggi non viene più vissuto quotidianamente. I tanti impegni dei due ragazzi vincitori di Amici non hanno però assopito in alcun modo il sentimento che intercorre tra i due, ed infatti, come si legge su Dipiú Tv, Sangiovanni ha ammesso di aver avvertito la distanza causata dalla fine del talent: “Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio”.