X


Amici 20, Serena Marchese grata ad Alessandra Celentano: “Ha creduto in me”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Alessandra Celentano Amici

Amici 20, Serena Marchese sul supporto di Alessandra Celentano: “Le saró grata per sempre”

Serena Marchese, dopo la soddisfacente esperienza ad Amici 20 che l’ha consacrata come una bravissima ballerina dall’enorme potenziale e soprattutto come pupilla di Alessandra Celentano, ha rilasciato un’intervista a Cioé nella quale si é soffermata proprio sul ruolo della sua insegnante, e su quanto ancora oggi lei senta di doverle dire grazie: Le saró grata per sempre, ha creduto in me piú di quanto facessi io. Mi ha fatto capire che la qualitá e i dettagli sono nel ballo le cose piú importanti”. Grazie all’appoggio della Celentano e al suo talento, infatti, Serena é riuscita ad ottenere una prestigiosa offerta di lavoro per il balletto di Roma.

Serena Marchese e i sogni dopo Amici 20: “Spero di poter continuare”

Serena Marchese, di recente rimasta a bocca aperta, é stata molto apprezzata durante il suo percorso ad Amici 20 sia per versatilitá che per talento, ed infatti si é consacrata come una delle migliori ballerine della scuola e come un talento vero, su cui ha puntato sin dal suo ingresso la sempre severa Alessandra Celentano, che l’ha consigliata e le ha insegnato tanto. Intervistata a Cioé, Serena ha parlato dei sogni da inseguire dopo Amici 20, spiegando, peró, che i suoi sogni si stanno giá realizzando: “Il mio sogno é cominciato quando, a due anni, ho iniziato a studiare danza. Da allora non si é mai fermato. Spero di poter continuare ad arricchirlo per tutta la vita”.

Amici 20, Serena Marchese sul diventare ballerina: “Ci vuole determinazione”

Serena Marchese, durante il suo percorso ad Amici 20, é piaciuta davvero a tantissime persone che hanno cominciato a seguirla e supportarla nel suo percorso. Tante ragazze e ragazzi, quindi, magari attratti proprio da ció che hanno ammirato ad Amici 20 potrebbero avvicinarsi alla danza, e sul diventare ballerini, Serena ha dato dei consigli:Ci vuole determinazione, grinta, voglia di fare e qualitá. Ballate anche da soli, in casa, e sempre con il cuore”.