X


Amici, Giulia Stabile protagonista di un nuovo progetto di Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile

Amici 20, Maria De Filippi lancia un nuovissimo programma con Giulia Stabile

Dopo aver trionfato ad Amici 20, per la giovanissima ed amatissima ballerina Giulia Stabile cominciano a spalancarsi in maniera sempre più intensa le porte del successo: come appreso da Witty Tv, infatti, sulla tv online fondata da Maria De Filippi é apparso un video che vede come protagonista Giulia, preannunciando l’inizio di quello che sembra essere un programma o comunque progetto che vede come volto principale proprio la ballerina vincitrice del talent. Il carattere e la spontaneità di Giulia Stabile hanno fatto si che non solo il suo talento, ma anche la sua persona, fossero valorizzati ed apprezzati da tutti.

Giulia Stabile protagonista di un programma dopo Amici 20: la promo

La vittoria ad Amici 20 è arrivata con un percorso assolutamente trionfale per la giovane ballerina Giulia Stabile, che ha nel talent anche trovato l’amore tra le braccia del cantante vicentino Sangiovanni. Dopo l’esperienza ad Amici, per Giulia, che é stata presente ai casting del talent, è il momento di lanciarsi in un nuovo programma targato Maria De Filippi: sul sito di Witty, infatti, é comparso un video promo che vede proprio Giulia intenta a parlare con una ragazza che le spiega di non sentirsi ascoltata dal suo fidanzato. Dopo aver parlato con la ragazza, Giulia fa un gavettone con un secchio d’acqua a quello che dovrebbe essere il fidanzato della ragazza, inconsapevole di ciò che stesse accadendo. Il video di Witty presenta anche una didascalia che ha la funzione di anticipare il progetto: “Ci sono persone che a volte meriterebbero proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!

Amici 20, Giulia Stabile criticata per il nuovo programma di Maria De Filippi

Il percorso di Giulia Stabile ad Amici, così come quello di molte persone o ragazzi che diventano molto noti e popolari, non è stato esente da critiche anche pesanti, che ad esempio hanno etichettato la giovane ballerina romana come una prediletta di Maria De Filippi e come non meritevole del successo ottenuto. In occasione del video promo lanciato da Witty in cui Giulia Stabile è la protagonista e che serve ad anticipare il programma/progetto a cui prenderà parte, il pubblico ha cominciato a scindersi in due parti: una parte è stata felicissima di vedere la vincitrice di Amici alle prese con un nuovo progetto, mentre un’altra parte ha criticato anche aspramente la cosa parlando di un percorso non idoneo a chi mira a calcare le vette della danza.