X


Amici, Giulia Stabile punge Sangiovanni: “Finge di non essere geloso”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi

Amici 20, Giulia Stabile confessa: “Sono più gelosa io di Sangiovanni”

Giulia Stabile e Sangiovanni, rispettivamente prima e secondo classificato durante l’ultima edizione di Amici 20, hanno rilasciato un’intervista di coppia a WittyTv nella quale si sono raccontati ma hanno anche avuto modo di scherzare insieme, più innamorati che mai. Alla domanda su chi fosse più geloso tra i due, non c’è stato dubbio, infatti Giulia Stabile ha ammesso ridendo: “Sono più gelosa io, ma lui finge di non essere geloso!”. Sangiovanni in quel momento ha replicato spiegando che non fosse vero, ma in ogni modo è spiccato fuori l’amore che li tiene uniti anche dopo l’uscita da Amici 20.

Sangiovanni dopo Amici 20 fa un importante augurio a Giulia Stabile: “Le auguro di risolvere tutte le sue paure”

In una simpatica intervista di coppia a WittyTv, Sangiovanni e Giulia Stabile si sono confrontati, raccontati e hanno deciso di farsi un augurio a vicenda. Proprio Sangiovanni infatti ha deciso di augurare a Giulia delle cose davvero dolci e importanti, dichiarando: “Le auguro di risolvere e superare tutte le sue paure e le sue insicurezze”. Giulia Stabile, d’altro canto, ha augurato al suo Sangiovanni una vita bella e priva di ansie.

Giulia Stabile dopo Amici 20 protagonista di un programma di Maria De Filippi

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, una volta uscita dal talent ha scoperto di avere un’enorme mole di persone affezionate a lei e al suo carattere peperino. L’enorme seguito del pubblico e l’affetto per ballerina, hanno portato probabilmente Maria De Filippi a puntare su di lei per un nuovo progetto su WittyTv che prevede Giulia Stabile fare dei gavettoni a delle vittime probabilmente scelte dal pubblico. Ad oggi non sono noti altri dettagli, ne si sa quando andrà trasmesso il programma, ma per Giulia Stabile la carriera sembrerebbe essere appena iniziata.