X


Amici, Raffaele Renda rompe il silenzio e svela: “Sono stato malissimo”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Amici

Amici 20, Raffaele Renda confessa: “Ho avuto una brutta influenza”

Raffaele Renda, giovane cantante calabrese reduce dalla bellissima esperienza ad Amici 20 che lo ha condotto fino al Serale, dopo un periodo di assenza sui social su cui è stato piuttosto inattivo, ha rotto il silenzio ed ha spiegato le motivazioni che gli hanno reso difficile essere presente come al solito. “Sono stato malissimo questa settimana per una brutta infuenza ma ora mi sto riprendendo” ha raccontato Raffaele ai tanti fan che gli chiedevano come stesse e per quale motivo fosse poco presente, ed infine il cantante calabrese ha concluso con una battuta: “Tranquilli, niente Covid”.

Raffaele Renda, esploso l’amore con Martina Miliddi dopo Amici 20

Nelle ultime settimane per Raffaele Renda vi é stato un grande cambiamento non tanto e non solo professionale, bensì sentimentale: dopo i primi accenni di interesse nati nella scuola di Amici, il cantante calabrese si è fidanzato rendendolo noto al pubblico con la ballerina Martina Miliddi, anch’essa reduce dal talent di Mediaset. La storia di Martina e Raffaele non è stata priva di polemiche e di critiche, ed il motivo é da ricercare nella precedente relazione avuta dalla ballerina con il cantante Aka7even proprio durante Amici 20.

Amici 20, le critiche a Raffaele Renda e Martina Miliddi: il motivo é Aka7even

Come già anticipato, la storia tra Martina Miliddi e Raffaele Renda non é stata esente da critiche: i due, infatti, hanno sviluppato una simpatia già durante l’esperienza ad Amici 20. Il motivo delle polemiche, quindi, é da rintracciare nella frequentazione che la ballerina ha avuto con il giovane cantante campano Aka7even mentre si trovavano entrambi nella scuola, e la storia si é poi interrotta forse proprio per il nascente sentimento nei confronti di Raffaele, che mosso dalla volontà di non incrinare i rapporti, decise di confessare ad Aka7even i dubbi di Martina. Martina ha dichiarato di aver scelto col cuore e di essere felice con Raffaele Renda, mentre Aka/even ha ammesso che ognuno fa la sua vita e non gli interessa.