X


Amici, Sangiovanni fa una confessione: “A scuola gli insegnanti mi spegnevano”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni fa una confessione privata: “Gli insegnanti non mi capivano”

Sangiovanni, reduce dalla lunga ma straordinaria esperienza al talent Amici 20 nelle ultime ore é stato protagonista, insieme a Giulia Stabile, della copertina di Vanity Fair a cui hanno rilasciato un’intervista davvero interessante e profonda. Sangiovanni ha raccontato un retroscena privato in merito alla sua vita tra i banchi, a scuola, spiegando: “Io ragionavo in un altro modo a scuola, era un ambiente che non mi apparteneva. Estroverso, creativo, gli insegnanti non mi capivano. Cercavano in me l’ennesimo alunno che stava seduto e ascoltava come un pupazzo. Invece di accendermi non facevano altro che spegnermi”.

Amici 20, Sangiovanni parla di Giulia Stabile: “Mi riempie tutti gli spazi vuoti”

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti sotto i riflettori di Amici di Maria De Filippi e si sono innamorati. La coppia sembra far passi da gigante e i due sono più felici che mai. In un’intervista esclusiva a cura di Vanity Fair, Sangiovanni parla molto candidamente del suo amore per Giulia e dei suoi sentimenti, svelando: “Giulia ha iniziato a volermi bene ancor prima di desiderarmi…Io la guardo e penso che riempie tutti gli spazi vuoti che avevo”. I due sembrano molto uniti, è proprio di recente hanno rilasciato una simpatica intervista di coppia a WittyTv dove Giulia ha punzecchiato Sangiovanni.

Sangiovanni criticato per lo smalto e il look. Lui replica: “Non do troppa importanza ai giudizi sterili”

Sangiovanni ha sempre dimostrato di essere diverso dagli altri: timido, creativo e fuori dagli schemi. Il suo look è stato spesso ammirato ma anche criticato e proprio per questo a Vanity Fair, il cantante ha dichiarato: “Me ne frego abbastanza, non do troppa importanza ai giudizi sterili, non lì reputo intellettualmente onesti e li lascio da parte. Ma non tutti hanno la forza di lottare contro questo