X


Anna Tatangelo, confessione sul figlio: “Non transigo sulle regole”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Anna Tatangelo sul figlio Andrea rivela: “Sono una mamma severa”

Anna Tatangelo, apprezzatissima cantante e personaggio tv, ha rilasciato un’intervista a Confidenze nella quale si è raccontata sia sul piano artistico che su quello personale, in quanto per lei è un periodo di grandi trasformazioni. Anna, infatti, ha spiegato che il suo nuovo album é proprio figlio del suo cambiamento, e che al centro della sua vita vi è sempre il figlio, Andrea, su cui ha rivelato:Sono sempre una mamma severa che non transige su certe regole: gli orari, lo studio, il rispetto per gli altri. Sono le cose che ho imparato a casa mia e che ancora ho dentro”.

Anna Tatangelo dopo la fine della storia con Gigi d’Alessio: “Il rapporto è buono”

A Confidenze, Anna Tatangelo si è soffermata anche sulla sua situazione sentimentale: dopo la rottura con Gigi d’Alessio, infatti, la cantante di Frosinone ha avuto sicuramente un periodo delicato da cui, però, sembra essersi ripresa con molta forza. “Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto” ha rivelato Anna, che poi non ha chiuso le porte all’amore, anzi: “Un nuovo amore? Posso dire che il cuore si è rigenerato dopo le ferite, ma vado con calma. Nel mio futuro vedo un uomo che mi fa sorridere, capace di leggerezza ma che non mi dia mai per scontata”.

Anna Tatangelo ammette: “Voglio che si parli del mio lavoro e non del mio aspetto”

Anna Tatangelo, oltre che essere una donna bellissima dall’aspetto pienamente mediterraneo, è anche un’apprezzatissima cantante, e a Confidenze si è soffermata proprio sull’aspetto professionale della sua vita, ad oggi rinnovato dopo i cambiamenti dovuti anche, probabilmente, alla rottura con Gigi D’Alessio. Anna, che di recente ha dichiarato di essere serena e felice,  ha parlato anche delle critiche che le sono state rivolte quando era più giovane, affermando: “Mi ha fatto molto male sentire dire certe cose di me quando avevo 18 anni. Ora però voglio che si parli del mio lavoro, e non del mio aspetto, la bellezza è solo un valore aggiunto. La mia evoluzione parte da un cambiamento personale”.