X


Anticipazioni Isola dei Famosi, Akash Kumar torna in studio per un confronto

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Finale, Akash Kumar pronto a tornare in studio per un confronto: “Vorrei chiudere in pace”

La finale dell’Isola dei Famosi è alle porte e, come di consueto, potrebbero esserci in serbo tantissime sorprese e colpi di scena. Akash Kumar, modello italo indiano che aveva deciso di non essere più presente in studio come ospite, nelle ultime ore ha annunciato tramite diretta Instagram di voler presenziare nell’ultima puntata dell’adventure game per chiudere l’edizione senza conti in sospeso. “Quando vengo attaccato in trasmissione ci vado. Questa Isola la vorrei chiudere in pace per i miei autori, per Ilary Blasi, per Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi“.

Akash Kumar provoca Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “Una tigre non si mette a competizione con una scimmia”

Uno dei motivi per cui Akash Kumar sente di dover tornare in trasmissione è sicuramente Andrea Cerioli. Quest’ultimo infatti, proprio nella scorsa puntata aveva ‘rimproverato’ Miryea Stabile per aver detto che avrebbe voluto vedere presente in studio Akash in occasione della finale. Il modello di Armani, sentitosi offeso da Andrea Cerioli, ha poi deciso di replicare alle parole dell’ex tronista criticandolo. In una diretta Instagram, Akash Kumar ha espresso la sua volontà di presenziare in studio per la finale perchè essendo stato attaccato, avrebbe preferito essere presente per un eventuale confronto, probabilmente pacifico, aggiungendo poi: “Per quanto riguarda Andrea Cerioliuna tigre non si mette a competizione con una scimmia. Facciamo una bella finale, divertiamoci e basta. Che tanto poi al momento giusto parlerò con Cerioli“.

Anticipazioni Finale Isola dei Famosi: sorpresa per Andrea Cerioli e Ignazio Moser

La finale dell’Isola dei Famosi è vicina e, secondo alcune prime indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, Andrea Cerioli e Ignazio Moser riceveranno una sorpresa inaspettata. Stando alle prime anticipazioni, infatti, Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez sono in viaggio per l’Honduras per accogliere i fidanzati una volta conclusosi l’Adventure Game. A contendersi la vittoria saranno appunto Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti e Valentina Persia. La finale andrà in onda il giorno lunedì sette giugno in prima serata.