X


Awed confessa: “Isola dei Famosi? Difficile accettare il deperimento”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed YouTube

Awed fa una confessione: “Il fattore più difficile all’Isola dei Famosi è l’accettazione del tuo deperimento fisico”

Reduce dall’avvincente esperienza all’Isola dei Famosi, Awed, nome d’arte di Simone Paciello, youtuber campano di 24 anni, si è raccontato a Radio 105, svelando alcuni interessanti retroscena in merito alla sua esperienza all’Adventure Game condotto da Ilary Blasi. Molte sono state le cose difficili da superare e da accettare, ma Awed in particolare si è soffermato sul suo impressionante dimagrimento: “Il fattore più difficile da accettare all’Isola dei Famosi per me è stato il deperimento fisico. Anche se non ti puoi specchiare sei cosciente che il tuo fisico man mano si deperisce. Intorno al quarantesimo giorno mi sono guardato le gambe e mi sono accorto che erano magrissime”.

Awed sui progetti futuri dopo L’Isola dei Famosi: “Sogno la conduzione”

Awed, che proprio di recente ha confessato di aver avuto un pensiero fisso all’Isola dei Famosi, ha le idee molto chiare sul suo futuro, infatti in un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio 105, il vincitore dell’Adventure Game ha spiegato di voler continuare a portare contenuti sul web, ma anche di voler approfondire la sua carriera televisiva e non solo: “Continuerò a pubblicare i miei contenuti ma non mi precludo la possibilità di tornare in tv. Sogno di diventare un grandissimo One-Man Show. Sogno anche il mondo della conduzione, ma sono consapevole di dover studiare ancora tantissimo per questo”.

Awed ammette: “Sono andato all’Isola dei Famosi per farmi conoscere da un pubblico di persone nuovo”

Awed è sempre stato un seguitissimo youtuber che sin dalle origini è spiccato nel mondo dei giovanissimi. Sbarcato nelle Honduras all’Isola dei Famosi, Awed ha avuto modo di farsi conoscere anche da un pubblico più maturo, ed era proprio questa l’ambizione del giovane, che a Radio 105 ha spiegato: “Sono andato all’Isola dei Famosi per farmi conoscere anche da un pubblico nuovo, il mondo degli adulti. Il web è un trampolino di lancio e in tv ho cercato di far vedere ad un pubblico più grande cosa ero in grado di fare”.