X


Awed ironizza su Isolde Kostner: “Ho ancora gli attacchi di panico”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isolde Kostner Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Awed confessa: “Se potessi nominare qualcuno ora nominerei Isolde Kostner”

L’Isola dei Famosi è giunto al termine e quest’emozionante edizione ha visto vincere il giovanissimo youtuber Simone Paciello, in arte Awed. Intervistato esclusivamente ai microfoni di Velvet Mag, Awed ha risposto ad alcune interessanti domande, e quando gli è stato chiesto chi manderebbe ad oggi in nomination, lui ha replicato: “Isolde Kostner, perché la mattina mi sveglio ancora con gli attacchi di panico come se dovessi andare a fare ancora la legna. Sai quelle cose che ti porti dentro? Ecco, diciamo che ogni tanto mi vengono questi attacchi, perché sogno Isolde che mi costringe a mettermi a lavoro”. Chi ha seguito l’Isola sa bene che Isolde Kostner è stata una naufraga molto forte e combattiva, che spesso esigeva dai suoi compagni di avventura una certa cooperazione in modo tale da lavorare in gruppo e, in caso contrario, sarebbe arrivata la nomination.

Awed confessa: “Il ritorno alla realtà è stato alienante”

Il ritorno a casa dall’Isola dei Famosi è probabilmente molto emozionante. C’è chi lo definisce una liberazione e chi invece ne risente. Per Awed, che ha dichiarato di essere stato deluso da Francesca Lodo, tornare a casa e riapprocciarsi alla realtà è stato una bella botta, come da lui dichiarato a Velvet Mag, ma fortunatamente, rispetto a quando é entrato, la situazione Covid é mutata e ad oggi, fortunatamente, grazie ai vaccini si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Awed ha raccontato il suo ritorno alla vita quotidiana spiegando: “Il ritorno è stato alienante. Infatti, devo confessarlo: mi sono serviti quei dieci giorni di quarantena, per quanto fossi tornato scombussolato”, continuando poi: “Pensa, mi è sembrato strano anche il semplice ritorno dall’aeroporto a casa, o i veicoli, o le persone che correvano dietro alla propria vita”.

L’Isola dei Famosi, Awed confessa: “La mia vita non è cambiata”

Spesso partecipare ad un reality così estremo come l’Isola dei Famosi porta a dei cambiamenti. Si acquisisce più sicurezza, consapevolezza e carattere, motivo per cui parliamo di un programma che riesce anche a cambiarti la vita. Per Awed, youtuber campano, invece non è cambiato nulla e a Velvet Mag, infatti il giovane ha dichiarato:

“La mia vita non è cambiata e son contento di questo; è stata una parentesi che oggettivamente mi ha arricchito mentalmente. La mia routine è sempre la stessa e son felice di questo”