X


Beatrice Marchetti ammette: “Isola? Pensavo di vincere, sono rimasta delusa”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti

Isola Dei Famosi, Beatrice Marchetti delusa: “Sono stata una delle poche che ha vissuto una trasformazione”

Beatrice Marchetti, una delle naufraghe più apprezzate dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv nella quale ha ripercorso le tappe della sua esperienza nell’adventure game. Beatrice, quasi sin da subito rilegata su Playa Desperada da sola dopo l’eliminazione, ha vissuto un periodo di grande trasformazione personale durante il quale ha scoperto di avere la forza e i mezzi per riuscire a sopravvivere e addirittura a prosperare in condizioni esigue. “Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio” ha rivelato Beatrice Marchetti forse un po’ amareggiata, che poi ha spiegato i motivi delle sue parole: “Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. E per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga”.

Beatrice Marchetti sul rapporto con Awed a L’Isola: “Ho fatto un passo indietro”

L’Isola Dei Famosi di Beatrice Marchetti si è contornata, nelle prime settimane, di un rapporto molto stretto con Awed, che di recente ha dichiarato di avere avuto un sincero interesse. Beatrice Marchetti, essendo fidanzata, non poteva dargli ciò che egli cercava, nonostante gli si fosse affezionata e provava per lui affetto e stima sincera. A SuperGuidaTv, a cui ha rilasciato un’intervista, la ex naufraga ha dichiarato schiettamente: “In lui ho visto una persona che potesse farmi da spalla, a livello di amicizia. Quando ho capito che lui provava interesse ho fatto un passo indietro. Essendo fidanzata non l’ho calcolato. Io avevo messo le cose in chiaro e lui sapeva che io ero fidanzata”.

Isola Dei Famosi, Beatrice Marchetti su Roberto Ciufoli: “Inizialmente non mi ero trovata tanto bene”

L’esperienza di Beatrice Marchetti su Playa Desperada ha fatto si che venissero fuori tutte le peculiarità ed il coraggio della modella, che sin dai primi giorni ha saputo sopravvivere dimostrando grande spirito di adattamento. Dopo alcune settimane da sola, Beatrice si è vista affiancata da Francesca Lodo prima, anch’essa eliminata e decisa a proseguire sull’isola alternativa, e Roberto Ciufoli poi, che inizialmente non aveva visto la naufraga troppo felice. “Sull’altra Isola con Roberto non mi ero trovata tanto bene perché lui era molto polemico” ha rivelato Beatrice Marchetti spiegando la sua reazione, poi ammettendo, però, di aver rivalutato Roberto Ciufoli: “Dopo però è stato sé stesso e oltre all’ironia ha tirato fuori la sua sensibilità. Siamo stati una bella coppia e ci siamo divertiti parecchio”.