X


Caterina Balivo fa un importante appello: “C’è bisogno di tanto supporto”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo intervista

Caterina Balivo, lotta contro il tumore nelle donne: “C’è bisogno di un aiuto anche privato”

Nelle ultime ore abbiamo visto la bellissima Caterina Balivo in una nuova veste inaspettata. La conduttrice, proprio nelle ultime giornate infatti ha partecipato e sta tutt’ora partecipando all’evento di solidarietà Mille Miglia 2021 organizzato dalla fondazione Ieo-Monzino, e l’abbiamo vista al volante di una sgargiante Aston Martin rosa per sostenere la ricerca oncologica e lanciare una raccolta fondi a favore del Women’s Cancer Center di Milano. Intervistata in diretta Instagram dal settimanale Grazia.it, Caterina Balivo ha parlato dell’evento in questione facendo poi un importante appello: “Il Women’s Cancer Center si occupa della donna che ha problemi legati al cancro prima, ma anche dopo. C’è bisogno di tantissimo supporto, loro lo danno, ma c’è bisogno anche di un aiuto anche privato per queste donne che potremmo essere noi tra qualche anno o la mia più cara amica. Non dobbiamo mai pensare che tocca solo agli altri!

Caterina Balivo sulla sua esperienza all’evento Mille Miglia 2021: “È la perfezione”

Come anticipato, Caterina Balivo è stata conducente di una bellissima Aston Martin rosa in occasione dell’evento Mille Miglia 2021 per sostenere la ricerca oncologica e sostenere le donne con il problema del cancro tramite una raccolta fondi. L’evento, che ha avuto inizio il 16 giugno e terminerà il 19 giugno, prevede un percorso a tappe per l’Italia da Brescia a Roma e ritorno. Caterina Balivo, che proprio ieri si trovava alla tenuta Antinori, a Castagneto Carducci in Toscana, a Grazia.it ha raccontato la sua esperienza a Mille Miglia 2021 e le sue relative emozioni in spiegando: “Giro i posti più belli d’Italia, e tutto questo per sostenere la ricerca dello Ieo-Monzino. C’è la bellezza, la natura, la voglia di fare bene a sostegno delle donne…È la perfezione”.

Caterina Balivo pronta a tornare in tv? Lei fa chiarezza

Intervistata in diretta su Instagram a Grazia.it, Caterina Balivo non ha solo parlato dell’evento Mille Miglia ma anche del suo probabile ritorno in tv. La conduttrice si era presa una pausa a pandemia esplosa, la situazione Covid infatti l’ha toccata particolarmente. Durante la diretta, Caterina Balivo, che di recente ha lanciato un importante appello su l’uso delle biciclette in cittá, ha spiegato che tornerà in tv non appena ci sarà per lei un progetto bello, nuovo e interessante.