X


Dayane Mello ammette a cuore aperto: “Ho passato tre mesi difficili”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello si racconta a cuore aperto: “Se ci si mostra sorridenti non vuol dire essere felici”

Dayane Mello, showgirl e personaggio televisivo reduce dal GF Vip, ha rilasciato a Whoopsee un’intervista nella quale si è raccontata dopo un periodo fatto di tante sfaccettature diverse, per certi versi anche drammatiche, e di momenti non proprio semplici. A Whoopsee, infatti, Dayane Mello ha ammesso di non aver passato un periodo facile, basti pensare che sia il fratello minore che la madre hanno perso la vita, anche se la brasiliana è apparsa combattiva come suo solito: “Il supporto dei miei fan mi ha aiutato tanto perché ho passato tre mesi difficili e anche se ci si mostra sorridenti sui social non vuol dire essere felici”.

Dayane Mello rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale: “Non sono innamorata”

Negli ultimi mesi il nome di Dayane Mello è stato spesso associato a quello dell’attaccante del Monza Mario Balotelli. I due infatti erano stati paparazzati insieme e nonostante abbiano smentito un flirt, si rumoreggiava che comunque avessero una frequentazione lontana dalle telecamere. Intervistata ai microfoni di Whoopsee, Dayane Mello ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale spiegando: “Non sono innamorata. Sono serena, felice e forse devo fare un grande lavoro interno su di me. Se non sto benissimo con me stessa non c’è qualità da retribuire all’altra persona”.

Dayane Mello lancia una linea di prodotti per la cura del corpo: “Idea nata dopo la morte di mio fratello”

Dayane Mello, che di recente ha fatto una dedica a Rosalinda Cannavó, proprio nelle ultime ore ha annunciato il lancio di una nuova linea di prodotti per la cura della persona. Intervistata a Whoopsee, Dayane Mello ha parlato del suo progetto spiegando: “L’idea è nata dopo la morte di mio fratello, mi sono concentrata su questa cosa e ho deciso di fare qualcosa per coccolare tutti i miei fan”.