X


Deddy sul futuro dopo Amici 20 confessa: “Voglio esplorare cose nuove”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici 20

Amici 20, Deddy parla dei suoi progetti futuri: “Vorrei sperimentare tanto”

Deddy, dopo la sua esperienza ad Amici 20 in cui è arrivato sino alla finale, ha potuto scoprire e godersi un successo strepitoso. Alcune date dei suoi primi live sono già in sold out e il suo EP Il Cielo Contromano scala le classifiche della musica italiana, dunque stiamo parlando un vero e proprio talento. Intervistato ai microfoni di Bellacanzone, Deddy, che ormai sta realizzando tutti i suoi sogni, ha parlato dei suoi progetti futuri, ammettendo di voler scoprire sempre cose nuove: “Sicuramente c’è un Deddy che ha voglia di sperimentare tanto. Non voglio basarmi solo su un aspetto. Io nasco volendo raccontare la mia verità ma anche la verità di tutti. Voglio esplorare cose nuove, con le stesse tematiche, ma ci sono tanti altri temi che vorrei toccare”.

Deddy commenta il suo successo al Serale di Amici 20: “Sapevo di essere pronto”

Deddy al Serale di Amici 20 è arrivato fino alla finale, ma nonostante ciò, il cantante ha spesso dovuto fronteggiare le critiche di chi non lo credeva abbastanza pronto e maturo da affrontare questa esperienza. Intervistato ai microfoni di Bellacanzone, Deddy ha ripercorso le sue tappe al Serale, raccontando: “Prima di iniziare il serale alcune persone non mi ritenevano pronto per fare questo. Non mi ritenevano pronto per il serale. Io sapevo di essere pronto ma ero bloccato mentalmente. Paradossalmente questa critica mi è servita tantissimo: mi ha sbloccato”.

Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati: l’annuncio

Nella scuola di Amici 20, Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia avevano trovato l’amore. I due, sino all’eliminazione di Rosa, erano molto affiatati, complici e felici, ma una volta tornati alla vita quotidiana sulla coppia sembrava essere calato il silenzio. Dopo diversi rumors sulla rottura, Rosa Di Grazia ha confermato i rumors e su Instagram ha annunciato di essersi lasciata con il cantante e, proprio di recente, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la fine della storia d’amore con Deddy.