X


Emanuela Tittocchia ammette: “Isola? Ero indecisa se partecipare o meno”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Emanuela Tittocchia rivela: “Non è stata una passeggiata”

Emanuela Tittocchia, showgirl reduce dall’esperienza a L’Isola Dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a MusicandoLive nella quale ha raccontato della sua grande passione per la musica e per il canto. Reduce dall’esperienza all’adventure game condotto da Ilary Blasi, Emanuela non ha potuto non toccare anche le corde che l’hanno spinta fino in Honduras oltre i suoi limiti. “In realtà mi chiamarono una settimana prima che iniziasse il reality ed ero indecisa se partecipare o meno” ha rivelato molto schiettamente la Tittocchia, poi raccontando nel dettaglio le emozioni provate: “E’ stata una delle esperienze che mi ha fatto riscoprire delle qualità che avevo, probabilmente, dimenticato. Rispetto agli altri, che avevano cedimenti fisici e psicologici, io non ho mai avuto nulla di tutto questo. Sicuramente non è stata una passeggiata ma non ho mai rimpianto di aver partecipato”.

Emanuela Tittocchia svela un retroscena: “Ho sempre avuto una passione per il canto”

Una delle chiavi di lettura di un personaggio poliedrico come Emanuela Tittocchia é sicuramente la musica, in particolare il canto, da sempre sua grande passione mai celata, che l’ha portata anche ad incidere un pezzo. Intervistata a MusicandoLive, l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi si è soffermata proprio sulla sua passione spiegando che le radici affondando nella sua gioventù: “Ho sempre avuto una grande passione per il canto. Mio nonno suonava la fisarmonica e quando ero piccolina lo seguivo nelle varie feste che si tenevano in alcune piazze del mio paese”. Emanuela ha poi spiegato di aver studiato sia canto che recitazione, rimanendo sempre indecisa su quale approfondire.

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia fa una confessione: “La falsità mi ferisce”

Emanuela Tittocchia, che di recente ha raccontato di un periodo in cui avrebbe potuto rischiare la vita, anche durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi ha dimostrato di avere una forte personalità ed una grande grinta. Ma cos’è che l’ex naufraga e showgirl non sopporta? In un’intervista esclusiva a cura di MusicandoLive, Emanuela Tittocchia ha confessato: “Delle persone mi ferisce la falsità. Accanto a me non voglio questo tipo di persone. Ho la fortuna di poter dire anche tanti no e scegliere con chi poter lavorare. Quindi, scelgo di attorniarmi di persone sincere e che non abbiano maschere”. Emanuela Tittocchia ha poi spiegato che con il termine falsità intende tutta la cerchia di persone che pensano qualcosa ma non hanno il coraggio di dirlo e di essere dunque sinceri e cristallini.